Il Vero Babbo Natale e la consegna regali a domicilio

consegna regali a domicilio

La notte di Natale è una notte davvero unica grazie e sopratutto al Vero Babbo Natale. E non solo perché in questo giorno speciale tutti sembrano essere più buoni ma perché nell’aria si respira un’atmosfera unica e magica.

La magia del Natale è legata a doppio filo al personaggio più iconico di tale festività: il Vero Babbo Natale. Il rubicondo vecchietto è senza alcun dubbio l’icona natalizia più amata e riconosciuta di tutto il globo ed occupa un posto speciale nella fantasia e nei cuori dei più piccini, e non solo.

Babbo Natale arriva a casa tua

Ogni sera del 24 Dicembre Babbo Natale sguscia nei camini delle case. Tutti dormono e nessuno sospetta nulla. Una volta che la consegna regali a domicilio è stata fatta, così come è comparso, Babbo Natale svanisce per portare la sua magia in un’altra dimora.

Da sempre è il sogno di ogni bambino incontrare di persona Babbo Natale, scambiare con lui quattro parole ed essere testimoni in prima persona della sua magia unica.

Cosa diresti se avessi il numero di telefono di Babbo Natale?

Non è certamente facile riuscire a contattare il Babbo Natale Vero ma ogni tanto anche noi riusciamo a fare qualche magia. Qualche conoscenza giusta, un paio di chiamate et voilà, eccoci con in mano la cornetta del telefono a ritrovarci a parlare con il Vero Babbo Natale.

Siamo riusciti a trovare il suo numero di telefono personale e abbiamo parlato con uno dei suoi assistenti che ci ha comunicato che Santa Claus al momento è molto impegnato. Ci ha invitato a lasciare un messaggio e ci ha assicurato che lo avrebbe consegnato personalmente nelle mani del Babbo Natale Vero.

Nella lettera per il Vero Babbo Natale che abbiamo chiesto al suo elfo di fargli recapitare c’è una lista lunghissima di giocattoli che vorremmo avere direttamente a casa nostra, consegnati direttamente dalle sue grandi mani.

Consegna regali a domicilio

Babbo Natale consegna davvero i regali a domicilio?

Vedere per credere, noi di bugie non ne diciamo mai! Del resto non vorremmo mica finire sulla lista dei bambini cattivi, no?

Hai mai pensato di rendere il Natale di tuo figlio unico ed indimenticabile?

Certo qualche bel regalo sicuramente aiuta ma c’è qualcosa che potresti regalargli che siamo sicuri tu non abbia, almeno non ancora: la magia di Babbo Natale Vero.

Babbo Natale Vero porta i regali direttamente a casa tua

Ormai da anni ci occupiamo di far svolgere a Babbo Natale Vero la consegna dei regali a domicilio ed in questi anni ci siamo guadagnati l’affetto e la stima di molti clienti che rinnovano ogni Natale la loro fiducia in noi o meglio, in Babbo Natale Vero.

Se scegli di chiederci di contattare per voi il Vero Babbo Natale sappiate che non rimarrete delusi: la sera del 24 Dicembre si presenterà a casa vostra in carne ed ossa: giubba rossa, cappello, cintura, guanti e folta barba bianca.

Il Sosia di Babbo Natale in persona comparirà come per magia sull’uscio di casa tua pronto a regalare a tuo figlio ed a tutta la famiglia un Natale davvero indimenticabile.

Perché è cosi importante la consegna regali a domicilio?

La figura di Babbo Natale ha un grande effetto positivo sulla mente dei più piccoli. Il Vero Babbo Natale stimola in loro il senso del fantastico, della curiosità e della scoperta. La costruzione del suo mito e la sua conseguente demolizione avviene quasi spontaneamente nella mente dei bambini e contribuisce allo sviluppo del loro senso critico.

Potreste pensare che incoraggiare il mito di Babbo Natale possa essere un errore ma non è affatto così. Incontrare dal vivo un personaggio fantasioso come il Vero Babbo Natale stimola nei bambini la creatività e l’immaginazione così fondamentali per lo sviluppo sano dei più piccoli in mondo sempre più digitalizzato e deumanizzato.

L’incontro reale con una figura che incarna in sé gli aspetti positivi e più puri degli esseri umani da la possibilità al bambino di interiorizzare più facilmente quei valori e quei sentimenti, lo aiuta ad interiorizzarli, farli propri e rielaborarli. I bambini cominciano ad imparare che queste sensazioni ed emozioni sono reali e possono essere toccate con mano.

Babbo Natale fa bene a tutti?

Eh sì, anche gli adulti subiscono, volontariamente o meno, il fascino di Babbo Natale Vero, perché assistere alle emozioni dei più piccoli riesce per pochi istante a riportare per noi adulti le lancette del tempo un bel po’ indietro. Riconoscendo lo stupore e la meraviglia dei nostri figli riusciamo a riscoprire quelle sensazioni che credevamo ormai sopite e le sperimentiamo nuovamente.

Anche l’atmosfera di mistero e magia che noi stessi costruiamo alimentando il mito nella mente dei bambini è un atto estremamente terapeutico. In un qualche modo ci riporta alla dimensione del gioco, anche noi torniamo bambini reimpersonando quei giochi del “facciamo finta che”. Certo in noi vi è un grado di consapevolezza sicuramente maggiore ma nel costruire il mito cadiamo noi stessi nell’inganno della finzione finendo, sotto sotto, per crederci.

In fondo è un po’ come il teatro: da un punto di vista razionale sappiamo che ciò a cui assistiamo è finto ed artificioso ma questo non ci impedisce di commuoverci o di ridere portandoci quindi ad essere emotivamente coinvolti nella rappresentazione.

Babbo Natale e bambini

Incontrare il Vero Babbo Natale dal vivo è davvero un’esperienza magica per i più piccoli ma Babbo Natale Vero potrà sembrare autentico?

Innanzitutto l’attributo più celebre del simpatico vecchietto del Polo è la sua lunga barba bianca.

Sembrerebbe superfluo ribadirlo ma Babbo Natale ha una barba vera e non una finta posticcia.

State pur certi che se vorrete lasciare la consegna regali a domicilio al nostro Babbo Natale Vero suonerà alla porta un simpaticissimo nonno con una lunga barba bianca rigorosamente autentica.

Il vestito di Babbo Natale

E il vestito? C’è da dire che Babbo Natale ha cambiato parecchi abiti nel corso della sua lunghissima carriera ma col passare degli anni i pastrani verdi e marroni hanno ceduto il posto alla sua iconica casacca rossa dai bordi bianchi. Il Babbo Natale Vero indossa appunto questa giacca, con tanto di cappello, cintura nera, stivali in pelle e guanti bianchi.

Vostro figlio avrà proprio un bel da fare a scrutare il Babbo Natale Vero: niente elastici, niente scuciture sul vestito, nulla fuori posto; Per un altro anno la magia sarà salva: vostro figlio crederà un anno di più e per un anno di più anche voi potrete continuare a credere a Babbo Natale.

Ma come succede se noleggio Babbo Natale?

Ovviamente il Vero Babbo Natale è famoso per entrare non visto nelle case dei suoi ospiti ma quando decide di mostrarsi, di solito preferisce metodi più convenzionali, come ad esempio suonare il campanello della porta!

Babbo Natale Vero è sempre molto educato e si preoccupa di arrivare in un momento in cui è certo di non disturbare; per questo motivo potrete segnalare voi stessi l’orario che considererete più opportuno in base alle fasce orarie disponibili.

Una volta entrato in casa saluterà tutti i presenti con grande cortesia e giovialità per passare poi alla consegna dei regali.

Ovviamente per i vostri bambini questo momento sarà il più magico della serata. Babbo Natale Vero saprà renderlo davvero indimenticabile grazie alla sua naturale gioia ed allegria. Non importa se presto o tardi i vostri bambini smetteranno di credere a Babbo Natale, questo momento rimarrà impresso nella loro memoria per sempre.

Babbo Natale Vero a casa tua saprà portare un’atmosfera unica

E come non potrebbe? Babbo Natale ha davvero una marcia in più: la sua sola presenza è in grado di trasformare totalmente l’atmosfera e saprà far ricredere anche gli adulti sull’esistenza della sua magia.

Babbo Natale sa bene come rendere la sua visita unica e speciale ma lo sarà di certo molto di più se anche voi vi preparerete in modo che la visita di Babbo Natale Vero sia perfetta in ogni dettaglio.

Preparare al meglio la consegna regali

Ben informato di quello che hanno fatto di buono o di brutto Babbo Natale Vero si trattiene a chiaccherare con i suoi piccoli ed increduli ospiti e dopo avergli regalato quelle emozioni magiche si congeda con gentilezza e discrezione, pronto per una nuova consegna regali a domicilio alla prossima famiglia.

L’incontro con il Vero Babbo Natale avrà dato un’impronta davvero unica al vostro Natale e se mai vorrete ripetere l’esperienza scoprirete con sorpresa che ogni anno la magia sarà sempre uguale ma al contempo profondamente diversa.

consegna regali a domicilio

Ma chi è Babbo Natale?


Nella notte di Natale è proprio Babbo Natale!!! Poi passata la mezzanotte si sveste dei panni rossi e bianchi e indossa nuovamente i panni del nonno, dello zio, del simpatico vicino e, quasi per un momento, sembra aver perso quella magia che li accompagnava fino a poco fa. Ma è solo lo sprazzo di un momento perché la gioia e l’allegria che lasciano trasparire ogni giorno ci lasciano intravedere quella scintilla che solo Babbo Natale Vero può avere.

La scelta di un Babbo Natale

Proprio così, non possiamo certo affidare la consegna regali a domicilio al primo venuto! Solo chi è davvero un Babbo Natale può impersonare i panni del vecchietto più amato del mondo!

Credeteci, Babbo Natale Vero si nasce!

Solo chi possiede quella scintilla unica può portare la magia di Babbo Natale a domicilio!

Se vorrete chiamare per la consegna regali a domicilio Babbo Natale Vero allora potrete stare certi che verrete visitati dal Sosia Vero di Babbo Natale, una fortuna unica che certamente non tutti possono permettersi.

Finita la consegna regali a domicilio cosa succede?

Una volta che i bambini hanno ricevuto i loro regali Babbo Natale si congeda, saluta i suoi ospiti e fa le ultime raccomandazioni ai più piccoli.

Dopodiché chiude la porta alle sue spalle e riparte per il suo lungo viaggio. Un’altra famiglia lo aspetta con trepidazione ma non c’è da aver paura: Babbo Natale Vero non può fallire, specie la notte di Natale, e riuscirà a portare a tutti voi quell’allegria e generosità che solo il Natale sa donare.

Quelle emozioni magiche di cui tutti noi e non solo i bambini, abbiamo bisogno ogni giorno della nostra vita.

Simone!!!

Condividi quest'articolo

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on tumblr
Tumblr
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento