Babbo Natale esiste si o no?

casa babbo Natale

Dai che sono certo che te la sarai fatta e l’avrai fatta milioni di volte anche tu questa domanda: Babbo Natale esiste si o no?

Come avrai potuto leggere ( se non lo hai ancora fatto ti perdono, sei ancora in tempo) nell’articolo della settimana scorsa “Babbo Natale esiste davvero e te lo presento” la rubrica che vede ogni settimana un’intervista a Babbo Natale, noi siamo certi che lui esiste!!!!

Si perché, noi a Babbo Natale ci crediamo e ci crediamo a tal punto che abbiamo formato una grande squadra composta da oltre 40 Attori di Babbo Natale Veri che ogni anno regalano sorrisi, gioie e sogni a tantissimo bambini di Tutta Italia.

Ma non ci basta farvi vedere le loro foto, i loro video e i commenti positivi di tutti quelli che hanno avuto il piacere di avere un nostro Santa Claus al proprio evento o per la consegna regali a domicilio. Noi vogliamo di più, vogliamo farvi conoscere il grande cuore di Babbo Natale.

Intervista a Babbo Natale

Oggi voglio presentarvi uno dei Babbo Natale che hanno contribuito a far crescere la nostra grande famiglia. Si perché quando abbiamo iniziato con la gestione di sosia di Babbo Natale a Roma non eravamo mica tanti come oggi.

Ti presento Babbo Natale

Oggi ti presento Babbo Natale Claudio, uno dei primi Attori che ha lavorato a questo fantastico progetto già a partire dal 2011.

Ormai sono passati un pò di anni da quando ci siamo conosciuti e il nostro Babbo Natale ha consegnato migliaia di regali e ha ricevuto altrettante letterine.

Ha donato migliaia di sorrisi, ha partecipato a centinaia di Eventi Aziendali di Natale e ha consegnato i regali di Natale a tantissime famiglie che ogni anno non possono fare a meno di riconfermare il nostro Babbo Natale.

E per tutti quelli che negli anni si sono chiesti: ma Babbo Natale esiste si o no? ritrovarsi davanti alla bellissima barba lunga di Claudio gli ha fatto passare ogni dubbio. Babbo Natale esiste e oggi puoi leggere la sua bellissima storia.

Babbo Natale esiste si o no?

La storia di Babbo Natale

Ciao a tutti io mi sono Claudio e ho 56 anni vivo a Roma da tanti anni anche se sono nato nel Salento. Il mio principale lavoro e quello che faccio attualmente ogni giorno è quello dell’edilizia.

Sono sposato con tre meravigliosi figli ed è proprio da li che è nata l’idea di fare il Babbo Natale. Infatti ho iniziato proprio quando i mie figli erano piccoli. Ho continuato poi a fare quest’attività per diversi anni, fino a quando mia figlia più grande non se n’è accorta.

Da li ho smesso per poi ricominciare dopo alcuni anni, prima con barba finta e successivamente con la mia lunga barba bianca con i bambini di tutta Italia.

Ormai sono oltre 10 anni che svolgo quest’attività con tantissima passione. Farlo mi da una grandissima emozione, poter entrare nei cuori dei tantissimi bambini che incontro ogni anno è una gioia immensa.

Mi incantano i loro volti ricchi di emozione e di stupore. Pensa che alcuni bambini addirittura mi dicono frasi come : Babbo Natale ti amo!!!

Negli anni ho perfezionato le tecniche d’approccio con i bambini cercando di essere il meno invasivo e possibile. Voglio che la nostra conoscenza sia il più naturale e normale possibile, senza nessuna forzatura.

Spesso l’impatto iniziale può essere traumatico per alcuni bambini che inizialmente sono spaventati e non sono a loro agio.

Ho imparato con il tempo a trasformare quel momento e mettere a proprio agio anche il bambino più diffidente e spaventato, riesco quasi sempre a instaurare un rapporto di fiducia con tutti i bambini che incontro.

I racconti di Babbo Natale

Di racconti emozionanti ne ho talmente tanti che si potrebbe fare un film. Sai che io tra le tante cose lavoro anche al Cinema come comparsa e mi diverto moltissimo. Quando mi associano ad uno dei miei miti: Mario Brega, attore Roma che ho tanto amato quella è una delle parti che preferisco di questo lavoro. Quando mi dicono che gli assomiglio ne sono molto onorato.

Sono un uomo molto passionale e in tutto quello che faccio metto prima di tutto il cuore e in quest’attività del Babbo Natale a Roma sopratutto.

Ci vediamo a Natale come sempre per regalare ancora tanti sogni a tutti i bambini di Roma e non solo.

E dopo aver visto le mie foto secondo te Babbo Natale esiste si o no?

Il video di Babbo Natale

Il video non ha una grandissima qualità perché è di qualche anno fa, ma sicuramente trasmette l’emozione che il nostro Babbo Natale durante la consegna regali riesce a portare in casa.

La consegna regali a domicilio

Claudio è sempre stato uno dei più veloci nel consegnare i regali a domicilio durante la notte di Natale. Vi svelo il suo segreto?????

Grazie al suo elfo di fiducia ( suo figlio) che da ottimo pilota lo scorrazza in giro per Roma senza fargli ritardare nemmeno un minuto. Infatti e anche a lui che va il nostro grandissimo ringraziamento a nome dei tanti bambini e della loro famiglie.

Babbo Natale Esiste si o no?

Nutro un affetto particolare per Claudio perchè come ho già detto più volte abbiamo iniziato insieme questa bellissima avventura che portiamo avanti dal 2010. Lui ha vissuto con noi tutti i cambiamenti e non si è mai risparmiato di fornirci consigli preziosi per migliorare la performance.

Lo scorso anno ha fatto un lavoro impeccabile per noi. Oltre alle consegne dei regali a casa dei bambini a Roma, è stato il Babbo Natale ufficiale di tutti i punti vendita Rocco Giocattoli.

Ha fatto un lavoro eccezionale. Tutti i giorni a rotazione era presente presso uno dei punti vendita della catena Rocco Giocatoli. Incontrava ogni giorno tantissimi bambini che passavano di la per consegnare la propria letterina o semplicemente per fare un foto con lui.

Laura Pausini e Babbo Natale

Non sono mancati i personaggi Vip che hanno voluto scattare una foto con il nostro Babbo Natale. Calciatori della Lazio e della Roma, fino alla bravissima Laura Pausini.

Laura Pausini e Babbo Natale

Il Natale al Luneur Park

In fine non bisogna dimenticare che Claudio è stato anche il Babbo Natale del Luneur Park nel 2017 per un mese e mezzo. Anche li un’esperienza sicuramente diversa da tutte le altre, ma che Claudio ha portato a casa con ottimi voti.

Babbo Natale Luneur Park

Infatti il parco più antico d’Italia in quell’occasione si è trasformato in Villaggio di Natale e ha accolto tantissime bambini.

Sono sicuro che quest’anno anche grazie a persone come Claudio faremo un grandissimo lavoro con il Natale. Quest’anno poi con il nuovo sito completamente aggiornato : Privati ( Babbo Natale a domicilio) e Aziende ( Eventi di Natale) avremo tanto da fare.

Se vuoi conoscere il nostro Claudio da vicino per una consegna regali o per un evento di natale puoi scriverci al nostro indirizzo: info@verobabbonatale.it

In conclusione alla domanda Babbo Natale esiste si o no? la mia risposta è decisamente: certo che esiste!!!! E secondo te? fammelo sapere nei commenti oppure scrivendoci tramite i nostri social o tramite la nostra mail.

Condividi quest'articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su tumblr
Tumblr
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Chiudi il menu