Babbo Natale Vero e la consegna regali a domicilio

Noleggia un Babbo Natale

Anche quest’anno siamo all’opera per la consegna dei regali

Dicembre è alle porte, questo significa che il lavoro nella Fabbrica di Babbo Natale prosegue incessante: gli elfi di Babbo Natale tirano a lucido la slitta, spazzolano le renne e smistano la posta mentre la signora Natale tira fuori dall’armadio la casacca rossa dai bordi bianchi che tutti noi conosciamo.

Una spolveratina al cappello rosso di Babbo Natale e tutto è pronto per il Magico Natale.

La magia di Babbo Natale arriva a domicilio

Quello che ti stiamo raccontando non è un’immagine poetica ma un’autentica realtà: in questo momento il Babbo Natale Vero si sta preparando al giorno più magico dell’anno, una magia che potrebbe arrivare direttamente a casa tua.

La consegna regali per i nostri bambini è un momento unico, i loro occhi sprigionano un’allegria contagiosa ed il loro volto si apre in un meraviglioso sorriso che tradisce una gioia incontrollabile ed incontenibile. Ora, prova ad immaginare quale sarebbe la loro gioia se fosse Babbo Natale in persona a consegnare i loro regali.

Quando il magico vecchietto varcherà la soglia della vostra casa porterà con sé una magia ed un’emozione che vi rimarranno impressi per molti giorni a venire.

E in fondo non è per voi il regalo più bello vedere emozionarsi vostro figlio?

Affittare un vero Babbo Natale

Ci occupiamo di Sosia di Babbo Natale dal 2010 ed abbiamo maturato nel tempo una grande esperienza e professionalità, con noi puoi stare tranquillo: la consegna dei regali sarà un’esperienza che avrà un posto speciale nel tuo cuore… e in quello di tuo figlio.

I nostri Babbo Natale sono attori di professione e di grande esperienza selezionati con cura ed attenzione dalla nostra agenzia.

Natale capita una sola volta l’anno e noi che siamo anche genitori sappiamo bene quanto sia importante e magico questo giorno per i nostri figli.

Affidarsi a noi ti da la garanzia di trasformare la consegna dei regali in un momento irripetibile. Non appena sentirai trillare il campanello di casa stai certo che starà per cominciare un’esperienza indimenticabile.

Arriva Babbo Natale a casa tua

Gli sguardi si rincorrono. Chi sarà? E la sera della Vigilia poi…

Sarà lui? Mamma e papà si scambiano uno sguardo d’intesa, i bambini trattengono il fiato, la porta si spalanca ed il nostro rubicondo Babbo Natale fa il suo ingresso in casa per la gioia dei più piccoli che rimangono incantati, pronti a vivere la magia.

È allora che ti rendi conto anche tu che quelle emozioni che credevi abbandonate dopo l’infanzia ritornano a farsi sentire.

Sì, perché nel momento della consegna dei regali non potrai fare a meno di sentirti nuovamente bambino.

Babbo Natale saluta i presenti e abbraccia i bambini. Sempre sorridente e disponibile entra con discrezione nella vostra dimora: la barba autentica, il vestito realizzato a mano e curato nei minimi dettagli. Tutto è al posto giusto.

Babbo Natale a domicilio

Babbo Natale si accomoda sulla poltrona, saluti i bambini e gli consegna i regali.

Qualche raccomandazione è d’obbligo.

Babbo Natale si sofferma per strappare ai bimbi la promessa di comportarsi bene con mamma e papà e si sofferma sugli affetti.

A volte rimproverandoli (bonariamente) per i capricci ed i dispetti che ha commesso e raccomandandosi di trattare bene le persone che più ama e che più lo hanno a cuore.

Alla fine della sua visita Babbo Natale si prepara a ripartire, non dimenticandosi di posare per le foto con i bimbi ed i loro famigliari e rinnovando di tutto cuore i suoi auguri di un felice Natale.

Verso la fine i bambini si precipitano sui loro nuovi doni e Babbo Natale, con discrezione, si congeda dalla famiglia lasciando dietro di sé in casa un’aria più frizzante e senza dubbio più magica.

Un altro meraviglioso Natale è trascorso.

Agenzia Babbo Natale: devi solo lasciar fare a noi

La nostra Agenzia ti lascia la possibilità di nolleggiare il Vero Babbo Natale per consegna regali senza doverti preoccupare di altro che non sia la felicità di tuo figlio.

Il Babbo Natale Vero arriva nella fascia oraria che avrete scelto, puntuale come solo lui sa essere e si trattiene a casa tua per 20 minuti in modo da poter dedicare a tuo figlio il giusto tempo e le giuste cure. Passato l’orario di visita si carica nuovamente il sacco sulle spalle e via, verso una nuova consegna regali, verso una nuova famiglia, pronto a regalare quella gioia autentica che solo il nostro barbuto vecchietto sa portare.

Far arrivare il nostro Babbo Natale dal Polo Nord a domicilio non è facile ma il Babbo Natale Vero  non si fa certo spaventare facilmente. Messi i regali nella sua sacca, caricata la slitta e attaccate le “Renne di Babbo Natale” il rubicondo vecchietto è pronto a partire per arrivare direttamente sulla soglia di casa tua.

La consegna regali più magica della tua vita

Babbo Natale a Milano a Roma e non solo….

La nostra attività ha avuto inizio proprio a Roma nel 2010 puoi leggere la nostra storia se ti va al link “La storia del Babbo Natale Vero” da allora abbiamo cercato di portare la magia del Natale in più città possibili: Milano, Torino, Alessandria, Biella, Forlì, Parma, Ferrara, Modena, Mantova, Varese, Busto Arsizio, Verona, Trento, Bologna, Orvieto, L’Aquila, Caserta, Napoli.

Queste sono finora le città in cui possiamo fornire il nostro Babbo Natale a domicilio o per Eventi Aziendali.

Tranquilli, i nostri elfi specializzati stanno lavorando giorno e notte ad un nuovo modello di slitta che gli permetta di raggiungere più luoghi. Si tratta solo di portare pazienza.

Costume e barba di Babbo Natale

Sembrerebbe scontato ribadirlo ma Babbo Natale (per lo meno, quello vero) veste una casacca rosso rubino con bordi di pelliccia bianchi, il tradizionale cappello a nappa, guanti bianchi e la sua inconfondibile e folta barba argentata. Eppure molti pensano che questi dettagli, impressi così bene nella mente vispa ed attenta di un bambino, possano essere sostituiti con surrogati scadenti e posticci. Niente di più sbagliato.

Spesso li sottovalutiamo ed è proprio quando accade che ci prendono in castagna! I bambini hanno uno spirito di osservazione acuto e pungente.

Non si lascia ingannare facilemente da quegli adulti che ai loro occhi (nonostante noi ci illudiamo del contrario) appaiono tonterelli e creduloni.

Sta a noi preservare nella mente dei bambini la magia di babbo Natale

Affidare a parenti ed amici la consegna dei regali travestendoli da Babbo Natale con barbe posticcie e casacche scadenti è quanto di più sbagliato si possa scegliere.

Ricordo ancora come se fosse ieri quando da bambino venne in visita Babbo Natale.

Con l’occhio attento che solo un bambino può avere notai quasi immediatamente l’elastico e riconobbi subito la voce conosciuta (seppur maldestramente artefatta) di un amico di famiglia. Per carità lui ci mise il cuore e tutto l’impegno di cui era capace ma per me la magia di Babbo Natale terminò quel giorno.

Ancora peggio sarebbe affidarsi ad agenzie inadeguate che potrebbero fornire al massimo qualche “Animatore” (di solito molto giovane) travestito in modo scadente e nel peggiore dei casi una persona totalmente inaffidabile. Vi assumereste il rischio di accogliere in casa propria una persona sconosciuta e dal volto travestito per lasciargli in mano i vostri figli?

Per i vostri bambini il Natale è un momento magico. Non possiamo correre il rischio di rovinarlo con un Babbo Natale inadeguato.

Noi ci rivolgiamo solo ed esclusivamente ad attori fidati e testati della cui esperienza siamo assolutamente sicuri. I nostri vestiti sono realizzati da aziende specializzate nella confezione di abiti teatrali. Sono realizzati sul modello dei nostri Babbi Natali, in modo che coprano il corpo alla perfezione.

La barba di Babbo Natale

E che dire della barba? Bè lì non è opera nostra ma dei nostri Attori che si dedicano alla sua cura con grande amore e dedizione e per ben 365 giorni all’anno.

Più di così che certificazioni possiamo pretendere?

 

Come è organizzata la consegna regali di Babbo Natale?

Per prenotare il Vero Babbo Natale basta una chiamata o scrivere una mail. Il nostro staff (composto esclusivamente da autentici elfi) è sempre disponibilissimo ad offrirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno. E se avete delle richieste particolari non siate timidi: chiedete e cercheremo di regalarvi un Natale all’altezza delle vostre aspettative.

Nel corso della nostra attività abbiamo organizzato eventi di ogni tipo, dalla semplice consegna regali a domicilio, a Babbo Natale nel Centro Commerciale e perfino lo scorso anno un Babbo Natale Rock per Philipp Plein.

Quando poi una nota showgirl argentina ci ha addirittura chiesto di far arrivare il Vero Babbo Natale su una slitta con vere renne non ci siamo spaventati.

Purtroppo ragioni burocratiche ci hanno impedito di realizzare il suo sogno. Ma noi eravamo pronti e siamo comunque riusciti a regalare al piccolo Santiago un Natale da favola.

Non ci credete? Perché non giudicate voi stessi?

Come giustamente ha scritto Belen, il Natale è dei bambini.

Ma non solo.

Anche i grandi possono partecipare alla magia del Natale che solo un Babbo Natale Vero può portare. Noi stessi l’abbiamo testato nella nostra casa e nonostante a lavoro viviamo fianco a fianco col Babbo Natale Vero ritrovarselo in casa nostra con nostro figlio è stato davvero magico.

Portare Babbo Natale direttamente dal Polo Nord è stata una faticaccia ma vi assicuro che ne è valsa la pena.

La magia di Babbo Natale non tramonta mai

Ogni notte del 24 Dicembre Babbo Natale si cala nei camini delle case per lasciare i suoi doni sotto l’albero.

Riuscire ad incontrare Babbo Natale è da sempre il sogno nascosto di tutti i bambini.

Lontano dalle orecchie indiscrete degli adulti i bimbi si ritrovano fra loro nei giorni immediatamente successivi al Natale per sapere se qualcuno fra loro è riuscito nell’ardua impresa.

Si cercano sempre mille trucchi per restare svegli e vivere in prima persona la magia. Ma ogni volta è il sonno a vincere e anche per quest’anno Babbo Natale è rimasto nascosto.

Ma la curiosità dei bambini è sempre viva. Pronta ad escogitare qualche mezzo per sapere se davvero qualcuno ha visitato nottetempo la loro dimora.

Ed allora si lasciano sul davanzale o sul tavolino del salotto dei biscotti ed un bicchiere di latte.

Il giorno dopo ci si fionda fuori dal letto, ignorando perfino i regali, per vedere se Babbo Natale ha davvero consumato il suo spuntino. Quella di Babbo Natale è in fondo una delle poche piccole e belle guerre che si combattono fra grandi e piccini. I primi si impegnano in silenzio per tenere viva nei bambini la gioia della meraviglia, la magia della scoperta e l’innocenza della giovinezza.

I secondi invece si ingegnano per sondare l’ignoto, comprendere la gioia dell’ignoto e, in poche parole, crescere. Crescere felici.

Il mito di Babbo Natale, come sottolineano molti psicologi e studi autorevoli, è propedeutico alla crescita ed aiuta lo spirito critico e cognitivo del bambino e, non ci crederete, fa bene anche ai più grandi!

In effetti per gli adulti partecipare alla costruzione del mito di Babbo Natale è un momento magico quasi quanto lo è per il bambino essere parte di questo incantesimo.

Babbo Natale aiuta i grandi a ricordarsi dell’autentico spirito del Natale e soprattutto quello che conta davvero: la felicità di tuo figlio.

Conoscere Babbo Natale aiuterà il tuo bambino a credere alla magia un anno di più e per un anno di più anche tu potrai rivivere la magia del Natale.

In fondo Babbo Natale rappresenta l’amore, la solidarietà, la gioia e la purezza che solo un bambino è in grado di vivere e di trasmettere.

Vivere questi valori fa bene ai piccini e fa bene a noi.

Credere a Babbo Natale fa bene a tutti.

Fa bene al Mondo.

Condividi quest'articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su tumblr
Tumblr
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiudi il menu