Conoscere Babbo Natale per vivere una favola

foto ricordo con Babbo Natale

Se il Natale t’ispira malinconia non continuare questa lettura. Se, al contrario, questo è il periodo dell’anno che preferisci, forse t’interesserà sapere che puoi conoscere Babbo Natale dal vero! Ci sono molti posti in cui puoi trovarlo durante le feste…

Scopri dove.

Sentire il vero spirito del Natale non è scontato. Molte persone restano indifferenti al clima festivo, altri considerano questa bella festa come un carico d’impegni, altri ancora la vivono con grande malinconia. Il 25 dicembre è, sì, una festa religiosa, ma è anche la festa della famiglia, dell’amicizia e della pace.

Questi messaggi fondamentali si dovrebbero trarre da tutto ciò che caratterizza il Natale: dalle luminarie, alle scenografie, passando, naturalmente da i personaggi cardine del Natale, quali: Babbo Natale, elfi, mamma Natale

Ma dove si aggirano Santa Claus e la sua cricca? Se hai un po’ di pazienza, in questo articolo troverai un elenco di posti belli e curiosi dove potrai conoscere Babbo Natale.

Conoscere Babbo Natale di persona!

Papà Natale

Le soluzioni possibili per conoscere il “mitico Santa Claus” sono due: aspettarlo a casa (o in ufficio) durante il periodo di Natale, oppure andare dritti, dritti a stringergli la mano in uno dei tanti luoghi allestiti apposta per lui, durante le feste.

Per le feste di quest’anno i luoghi dove puoi trovarlo sono davvero tantissimi; dai centri commerciali, ai villaggi di Natale ai parchi di divertimento più famosi d’Italia.

Sei curioso di sapere che cosa abbiamo preparato per te? Allora sbrigati; non lasciarti sfuggire neppure una riga del prossimo paragrafo!!

1. Natale sul Lago a Viverone

Natale a Viverone

Il Natale sul Lago di Viverone è un appuntamento fisso della provincia di Biella: caratteristiche casette di legno ospitano espositori di prodotti legati al territorio. La particolarità che rende questo piccolo villaggio di Natale unico nel suo genere è che si estende per tutto il Lungolago di Viverone.

Profumi e sapori si mescolano alla magia degli eventi che si succedono sulla romantica vista del Lago. In questa piccola oasi, Babbo Natale ha allestito la sua casetta, visitabile fino al 22 dicembre.

I bambini hanno l’occasione di visitare la dimora di Babbo Natale, e chi si presenta il sabato mattina presto può essere scelto come aiutante di Babbo Natale, fino alla fine della mattinata!

Un’occasione imperdibile per conoscere da vicino Babbo Natale e festeggiare con lui!

2. Centro Commerciale di Piove di Sacco (PD)

Se trascorri le tue vacanze di Natale a Padova e dintorni o ti trovi a passarci per visitare amici e parenti, fai sosta al Centro Commerciale di Piazza grande a Piove di Sacco.

È la tua occasione per vedere un Babbo Natale vero all’opera, durante la “dura missione” di aprire tutte le letterine, prima della consegna dei regali.

Lo trovi dal 7 al 16 dicembre ogni weekend e dal 16 al 24 ogni giorno.

Ti aspetta un nostro Babbo Natale, lì, apposta per regalare un sogno al tuo bimbo dalle 10 di mattina fino alle 13, e dopo una breve pausa, dalle 15 fino alle 19!

Ah! Se vuoi portare con te un magnifico ricordo, sappi che i selfie sono ammessi e vivamente consigliati!

3. Gardaland Magic Winter

Babbo Natale parco giochi

Vuoi Passare un Natale unico che resti impresso nella tua mente per sempre? Non hai programmi per il pomeriggio di Capodanno?

Se la risposta è sì, allora non puoi esimerti dal fare un salto a Gardaland ad incontrare il nostro Babbo Natale Ferruccio!!!

Sì, perché quest’anno la bella proposta, ormai consolidata, Magic Winter parte il 7 dicembre, e arriva fino al 6 gennaio, comprendendo anche il 31 dicembre!

Premettiamo subito che l’ultimo giorno dell’anno la giornata al parco termina, come di consueto, alle 18.30, quindi non sarà possibile festeggiare l’arrivo del 2020 all’interno del parco divertimenti numero 1 in Italia.

Ciò non annulla la magia di passare un pomeriggio all’interno del meraviglioso parco. Un sogno, specie, se accade prima di festeggiare il nuovo anno!

Il nostro Babbo Natale? È lì ad attenderti, non farlo aspettare!

4. Fidenza village (PR)

Almeno una volta nella vita vuoi visitare il fantastico mondo dello shopping? Fossi in te approfitterei delle feste di Natale.

Già perché devi sapere che il villaggio dello shopping più fornito d’Italia festeggia il Natale con te!

Devi trovarti al villaggio la vigilia di Natale, dalle 11 alle 19, e puoi offrire al tuo bimbo un’occasione unica per conoscere Babbo Natale dal vivo.

Come nella natura del vecchietto vestito di rosso e bianco, puoi star certo che non si presenta a mani vuote e porta con sé dolcissime sorprese per i piccoli visitatori!

5. Centro commerciale Belpo’

Conoscere Babbo Natale non è impossibile nemmeno a Milano. Sì, sì, proprio così, anche nel Milanese il mitico Babbo fa sentire la propria presenza, e si fa ” uno e trino” per presenziare in diverse località.

Al Centro Commerciale Balpo‘, Babbo Natale si farà conoscere nel suo meraviglioso villaggio, ogni weekend dal 8 al 22 dicembre, per tornare a sorpresa la vigilia di Natale, dalle 11 alle 17!

Naturalmente non sarà solo, ma sarà sempre accompagnato dai suoi fantastici elfi!

6. Centro Commerciale Cesano Boscone

Restando nei pressi di Milano, basta spostarsi verso Cesano Boscone per conoscere un’altro strepitoso Babbo Natale e trasformare queste feste in una vera Favola!

Anche qui Babbo Natale è pronto ad incontrare i Bambini già dal 8 dicembre, ma il 21 e il 22 del mese, lo puoi trovare nel suo autentico Villaggio, in compagnia dei suoi simpatici elfi! Non perdere l’occasione!

7. Rocco Giocattoli, Le rughe (Roma)

Se sei stufo di girare dalle parti del Nord Italia, alla ricerca di Babbo Natale, fatti trovare nella Capitale al nuovo punto vendita di Rocco Giocattoli di Le Rughe (Roma).

Quest’anno Babbo Natale ti aspetta nella Capitale, proprio nel luogo che più gli si addice!

Visita Rocco Giocattoli e fino al 22 dicembre puoi conoscere un’altro fantastico Babbo Natale!

Conoscere Babbo Natale è davvero possibile!

Babbo Natale doppio

Come vedi, conoscere Babbo Natale non è più un sogno, e noi di vero Babbo Natale siamo stati i primi a trasformare questa favola in una realtà tangibile.

Collocati nell’atmosfera magica delle feste, vestiti con costumi teatrali estremamente realistici, realizzati in sartoria, i nostri babbi Natale sono professionisti con esperienze nel mondo dell’animazione e dello spettacolo. Molti di loro hanno avuto esperienze nel campo del sociale e sono tutti scelti a immagine e somiglianza del vero Santa Claus.

Vuoi prenotare un Babbo Natale vero per il tuo prossimo Natale o per un evento speciale a tema anche fuori periodo?

Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le notizie utili per realizzare un evento fantastico, fuori dal comune!

Possiamo fornire sosia di Babbo Natale alle aziende, ai centri commerciali, ai villaggi e ai parchi divertimento. Mettiamo a disposizione artisti specializzati nell’animazione e nello spettacolo a tema natalizio; oltre a tutti i personaggi di Natale che normalmente accompagnano Santa Claus nel suo villaggio fatato!

Siamo disponibile per fornire allestimenti, e montare bellissime scenografie natalizie.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condividilo sui social; e se hai avuto qualche esperienza con uno dei nostri Babbi Natale mandaci una tua foto con lui, e facci sapere il tuo parere, saremo contenti di condividere sui nostri canali le tue emozioni!

Io ti aspetto qui, ancora sul blog,

Alla prossima!

Condividi quest'articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su tumblr
Tumblr
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Chiudi il menu