La consegna dei regali a domicilio da parte di Babbo Natale a Roma

Un vero Babbo Natale

La consegna dei regali a domicilio da parte di Babbo Natale a Roma

Il miglior regalo che tu possa fare ai tuoi bambini è quello di donare EMOZIONI!

Il marchio di Vero Babbo Natale dal 2010 ad oggi ha visto centinaia di bambini emozionarsi davanti alla figura originale di Babbo Natale.

Abbiamo visto bambini non poter credere ai propri occhi, emozionarsi ed urlare di gioia davanti alla figura che si sono trovati improvvisamente davanti e per di più in casa loro per la consegna dei regali.

Si hai capito bene, il Babbo Natale Vero dal 2010 fa la consegne dei regali su Roma e Milano a tantissime famiglie.

Come abbiamo raccontato più volte, siamo partiti da un’unica città Roma.

Oggi siamo presenti con il nostro Babbo Natale Vero in tantissime città Italiane e non.

Come funziona la consegna dei regali a casa da parte di Babbo Natale Vero?

E’ tutto molto semplice:

La sera del 24 dicembre mentre si è tutti in casa a festeggiare il Magico Natale, abbracciati e coccolati dal calore di casa, improvvisamente succede qualcosa che cambia completamente il corso della serata.

Suonano alla porta e quello che si vede lascia a bocca aperta tutti i presenti.

Si perché quello che si materializza sull’uscio di casa è il Babbo Natale Vero, con lasua lunga barba bianca, abito rosso scintillante. 

In una mano tiene il sacco per la consegna dei regali, mentre con l’altra muove la sua campanella tintinnante.

Le renne con la slitta non si vedono, sono rimaste probabilmente sotto casa ad aspettare che il Babbo Natale finisca la consegna dei regali a tutti i bambini per partire per la prossima consegna in giro per Roma.

Accolto dall’emozione della casa entra salutando affettuosamente tutti, da bravo attore prende il centro del palcoscenico e inizia la sua performance.

Inizia con il chiamare per nome i bambini presenti, facendoli avvicinare mostrando inoltre, di non conoscere solo il loro nome, ma di sapere alcune piccole cose personali che solo il Babbo Natale Vero può conoscere, per esempio:

“ Ho saputo che il piccolo Lorenzo la mattina fa sempre i capricci quando si deve lavare i denti”

“So che Marta ha vinto una bellissima medaglia alla gara di ginnastica artistica”

Ti assicuro che i bambini restano completamente spiazzati ed ancora più emozionati davanti alle esternazioni del Babbo Natale.

Successivamente si passa alla fase della consegna dei regali, ma non senza aver fatto le adeguate raccomandazioni e aver strappato le giuste promesse ai bambini.

Il tempo delle ultime foto, video con i presenti e le renne già sono li sotto che scalpitano per ripartire.

Infatti poco dopo il Babbo Natale Vero lascia i suoi piccoli amici con i regali e continua il suo giro di consegne.

La notte è lunga e i bambini che lo aspettano sono ancora tantissimi non può farli attendere molto.

Considera che il tempo giusto di permanenza in casa da parte di Babbo Natale è 15 minuti massimo 20, una volta che è stata fatta la consegna dei regali l’attenzione passa proprio su questi ultimi e il nostro Attore può uscire di scena concludendo la sua performance lasciando tutti a bocca aperta.

La serata intanto ha preso un sapore diverso, piena di magia e di sogno e ha regalato emozioni che un bambino non dimenticherà tanto facilmente…

I suoi occhi nel trovarsi davanti al Babbo Natale Vero che fa la consegna dei regali dicono tutto. L’emozione in casa è davvero tanta e anche i genitori sono emozionantissimi nel trovarsi davanti a  Babbo Natale Vero.

Spero che possano minimamente rendere l’idea della GIOIA che può provare un bambino con la presenza di un Babbo Natale Vero a casa.

Il video successivo ha una qualità decisamente inferiore. Le riprese sono state fatte con un semplicissimo cellulare da un nostro cliente.

Devo dire che anche in questo caso si percepisce una grandissima emozione.

Le due bimbe non stanno nella pelle, non fanno altro che fare grandi salti di gioia.

Il sogno di avere il Babbo Natale Vero in casa a fare la consegna dei regali si è avverato e lo loro sono felicissime.

Non fate caso alle immagini, ma concentratevi sulle due bimbe.

È arrivato babbo natale

Publiée par Luisa Ceramponi sur Lundi 26 décembre 2016

 

Le consegne dei regali di Natale al momento verranno fatte solo a Roma – Milano – Torino.

Abbiamo organizzato che ogni Babbo Natale Vero farà circa 8 consegne non di più, questo per garantire le giuste tempistiche ed avere un servizio di alta qualità per il cliente.

Le fasce orarie delle consegne dei regali di Natale sono:

  • 17:00 / 18:00 
  • 18:00 / 19:00 
  • 19:00 / 20:00
  • 20:00 / 21:00
  • 21:00 / 22:00
  • 22:00 / 23:00
  • 23:00 / 24:00
  • 24:00 / 01:00

Il cliente può scegliere la fascia oraria che preferisce per le consegne e in base alla disponibilità noi la blocchiamo e gli garantiamo la consegna dei regali.

La prenotazione della consegna dei regali  avviene prettamente tramite mail al nostro indirizzo info@verobabbonatale.it o al massimo telefonicamente ai nostri recapiti.

Inoltre quest’anno ci sono tutte le nostre chat attive, dalla nostra pagina Facebook, al profilo Instagram, alla Chat di assistenza presente sul nostro sito www.verobabbonatale.it 

Ricorda mai affidarsi a servizi improvvisati per i bambini

Affidarsi a dei professionisti che offrono servizi per bambini significa NON AVERE:

  • In casa persone sconosciute e non selezionate, ma solo personale qualificato selezionato e affidabile!!!!
  • Consegne dei regali che non verranno mai fatte, noi portiamo sempre a termine le nostre consegne dei regali e se malauguratamente non dovessimo riuscire per un problema GRAVISSIMO rimborsiamo il 100% e facciamo la consegna gratuita il giorno dopo o quando il cliente ce la richiede;
  • Consegne che verranno fatte da ragazzini mascherati, sai bene che il nostro Babbo Natale non usa barbe finte e trucchi ma è tutto vero, barba e capelli bianchi veri, come la corporatura è il più simile possibile a quella dell’originale;
  • un ragazzo con pancia finta, barba con elastico e vestito dei cinesi da 7 euro, puoi vedere alcuni dei nostri Babbi Natale nei video e nelle foto del nostro INSTAGRAM  come vedi gli abiti e gli accessori sono tutti professionali;
  • una sorpresa completamente rovinata e bambini scontenti, i bambini non crederanno ai loro occhi e sarà la sorpresa più bella che tu possa fargli;

Noi di Vero Babbo Natale siamo in questo settore dal 2010 e siamo specializzati solo ed esclusivamente nella fornitura di SERVIZI LEGATI AL NATALE. 

Questo significa maggiore conoscenza, maggiore esperienza e maggiore professionalità che si è perfezionata proprio anni dopo anni grazie all’esperienze (a volte anche negative) fatte negli anni direttamente sul campo.

Se anche tu vuoi che tu figlio continui a credere nel sogno più bello di sempre SCRIVICI SUBITO al nostro indirizzo ==>> info@verobabbonatale.it.

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile dandoti tutte le info riguardanti la consegna dei regali da parte di Babbo Natale Vero  indicandoti i costi e indicandoti le città italiane dove siamo presenti.

Se ancora non sei convinto di fare la consegna dei regali ai tuoi figli leggi  “I 10 buoni motivi per scegliere un Babbo Natale Vero”  potresti cambiare idea a riguardo.

 

La consegna dei regali di Natale a bordo di una slitta con le Renne Vere

Una delle richieste più particolari che ci sono state fatte in questi anni è stata quella di fare la consegna dei regali di Natale ad un bambino ( figlio di una notissima showgirl Argentina) che si trovava in vacanza in Svizzera.

La richiesta era quella di avere un Babbo Natale Vero che facesse la consegna dei regali ma arrivando a bordo di una slitta trainata da Renne vere.  Ci attiviamo SUBITO per accontentare il cliente e per trovare la giusta soluzione che potesse rendere al meglio il servizio richiesto.

Partiamo dal presupposto che le Renne non è che siano un animale così comune in Italia. Inoltre non è sicuramente facile trovarle, infatti sono solo due le aziende che gestiscono questo bellissimo Animale.

Infatti dopo una lunga ricerca troviamo i due fornitori:

  • il primo si trova a Sora provincia di Frosinone in centro Italia e si chiama RENNE DI BABBO NATALE , loro si occupano di noleggio Renne sia per brevi periodi che per lunghi. Hanno le slitte e 12 Renne che possono trainarle, in base alla richiesta hanno anche gli elfi e il Babbo Natale, diciamo che offrono diversi servizi correlati al Natale;
  • il secondo NATALE IN RENNA  invece si trova in Valle D’Aosta  a Courmayeure devo dire che per noi era decisamente la soluzione migliore, sia come posizione sia come tipologia di servizi offerti. Anche in questo caso si occupano del noleggio delle Renne, con slitte antiche, folletti, elfi, Babbi Natale e tutto l’occorrente per un grande evento natalizio;

Ok, penso è fatta, ho trovato il fornitore giusto basta solo verificare i costi e se c’è disponibilità.

Purtroppo una cosa che non ho specificato che tutto questo avveniva ai primi giorni di dicembre. Avevamo pochissimo tempo a disposizione per poter organizzare il tutto.

Inoltre scoglio più grosso da superare, per far entrare animali come le Renne in Svizzera avremmo dovuto chiedere i permessi e presentare tutta la documentazione almeno 20 giorni prima. Tempistiche che purtroppo ormai non avevamo più.

Sta di fatto che la slitta con le Renne è qualcosa di magico, di meraviglioso e di unico che consiglio a chiunque crede in questo bellissimo sogno del Natale di vederle almeno una volta dal vivo.  Guarda questi bellissimi spot con protagoniste proprio le Renne dei nostri amici di Natale in Renna.

Alla fine la consegna alla famosissima Showgirl come puoi vedere anche dalle foto è stata fatta ma senza le Renne.

I tempi purtroppo non cerano e quindi abbiamo utilizzato un metodo alternativo. Abbiamo infatti utilizzato uno dei nostri migliori Babbo Natale.

Il risultato è stato straordinario, tutti sono rimasti super contenti sopratutto il piccolo Santiago.

Orami sono già 3 anni che siamo diventati il loro Babbo Natale Vero di fiducia.


Belén Rodríguez e Vero Babbo NataleNoleggia un Babbo Natale

Devo essere sincero anche il nostro Babbo Natale Ferruccio era super entusiasta di fare la consegna alla famiglia Rodriguez e non vede l’ora di farlo di nuovo anche quest’anno.

Se anche tu vuoi provare l’ebbrezza e l’emozione di fare la consegna dei regali di Natale a tuo figlio con un Babbo Natale Vero scrivici SUBITO.

Verificheremo la disponibilità e nel giro di 24 ore ti faremo avere tutte le info a riguardo.

Purtroppo al momento molte zone non sono coperte dai nostri Babbi Natale e purtroppo molto spesso dobbiamo dire di no alle richieste di nuovi clienti.  Ma ti assicuro che faremo il possibile per far vivere quest’anno un sogno anche a tuo figlio.

Spero che quest’anno possa essere il miglior Natale della tua vita!!!

Il Vero Babbo Natale

 

Condividi quest'articolo

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on tumblr
Tumblr
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento