Foto con Babbo Natale grastis? Lo incontri per strada!

foto con Babbo Natale

Ogni volta che il Natale si avvicina è sempre la stessa storia: i bimbi ti assillano sull’esistenza o meno di Santa Claus. Eppure, oggi giorno lo si può incontrare per caso, ed è possibile creare fantastiche foto con Babbo Natale totalmente gratis…

Se pensavi di doverti recare necessariamente a Rovaniemi per avere una bella foto con babbo Natale, forse non conosci la storia incredibile che sto per raccontarti!

Viviamo in una realtà storica dove le idee e le novità si rinnovano continuamente; così ti capita di andartene in giro per la città, e di vedere tanti sosia di Babbo  Natale che passeggiano, così, tranquillamente per la strada…

Non si tratta dell’incipit di un mondo fantastico, ma di una realtà possibile!

Vero babbo Natale offre a tutti gli amanti del Natale incredibili iniziative che hanno già avuto anteprima a settembre 2019.

Verso la fine del mese, infatti, abbiamo organizzato il primo raduno dei babbi Natale italiani (qui trovi l’articolo dedicato), dove i protagonisti erano proprio gli amanti del Natale, come te, che leggi questo contenuto.

Entusiasti di sentire l’arrivo del Natale nell’aria, di assaporare l’atmosfera precoce della gioia e del divertimento che si porta dietro la festa più bella dell’anno!

Ed è proprio durante la nostra iniziativa che abbiamo regalato un sogno ad un sacco di persone, immortalando i momenti fra loro e Santa Claus, con bellissime foto ricordo.

Fai una foto con Babbo Natale (quando meno te lo aspetti)!

foto con Babbo Natale

 

L’abbiamo pensata grossa! Abbiamo spedito in giro per Milano una cordata di Babbi Natale durante uno dei periodi meno sospetti.

Sosia di Babbo Natale sull’autubus, in piazza Duomo, sotto la Galleria Vittorio Emanuele, pronti a ricevere uno a uno i fan, tutti alla ricerca di foto con Babbo Natale.

Il nostro “esperimento” infatti, si concentrava proprio sulle reazione dei fan di Babbo Natale: quale sarebbe stata la faccia dei nostalgici delle tradizioni, quando si sarebbero trovati di fronte ad un Babbo Natale vero?

Abbiamo ricevuto talmente tanti sorrisi e richieste di selfie che le nostre aspettative non sono state  tradite!

Foto con Babbo Natale gratis o come a Rovaniemi?

Babbo Natale e ragazzo

Non so se ti è mai capitato di andare a Rovaniemi, al fantastico Villaggio di Santa Claus, là vedere Babbo Natale, ovviamente, è una cosa normale. Giunto alla meta (dopo una lunga fila) devi scegliere se pagare 30 euro per la foto con stampa o 40 euro per ricevere il link a casa… Come?

Pagare per portarsi a casa un ricordo con Babbo Natale??

Sia chiaro, non vogliamo denigrare il bellissimo villaggio lappone che ha fatto da modello a tantissimi villaggi Natalizi in Italia e all’estero, ispirando anche noi per idee innovative e cura del modello.

Tuttavia, rivendichiamo il diritto di pensare che Babbo Natale dovrebbe essere un piacere per tutti, un piccolo sogno che si può trasformare in realtà e tutti (specie i più piccoli) hanno diritto di realizzare i loro sogni.

Proprio sulla base di questi ideali, i nostri Babbi Natale, non chiedevano assolutamente nulla in cambio di selfie e foto, che tutti potevano fare in poco tempo e assolutamente gratis!

Come si ottiene una foto ricordo con Santa Claus

foto ricordo con Babbo Natale

Per ottenere fantastiche foto ricordo con Babbo Natale non devi fare assolutamente nulla. Se non… Farti trovare nei dintorni quando vieni a sapere che i nostri babbi Natale si aggirano per le strade o presenziano in qualche centro commerciale.

Babbi Natale ne abbiamo tantissimi!

E tutti, saranno disponibilissimi a fare una bella foto con te! Cosa devi fare? Avvicinarti a Babbo Natale, agguantarlo e chiedergli una bella foto insieme!

Lui sarà disponibile ad accontentarti perché chi “diventa” Babbo Natale non lo diventa per caso!

L’obiettivo di tutti i nostri babbi Natale è quello di portare sorrisi alle persone, condividere momenti di gioia e saperli ispirare! E se lo vuoi sapere vengono selezionati proprio per questo!

Babbo Natale si nasce non si diventa!

Babbo Natale doppio

Ma chi sono i sosia di Babbo Natale ?

La maggior parte dei nostri interpreti di Babbo Natale sono persone che vengono dai campi artistici e sociali. Sono aperti al volontariato e all’aiuto del prossimo.

Qualcuno ha esperienze con bambini disabili e questo per noi è un valore aggiunto! Vogliamo che i nostri Santa Claus siano pronti ad incontrare ogni tipo di bambino, e siano in grado di portare a tutti sorrisi e allegria!

Anche se si tratta di un momento. Le foto, per i nostri babbi, sono un bel gioco che promuove la condivisione di un’esperienza.

Un ricordo che può restare nella mente di tutti, e accendere il buon umore!

Conclusioni

Fare foto con Babbo Natale è davvero semplice con i nostri sosia! Puoi scegliere la foto tradizionale o il selfie, i nostri Babbi Natale si rendono disponibili anche a fare foto buffe, e ironiche!

Puoi affittare i nostri sosia per un evento tuo, per una serata a casa o per far brillare gli occhi al tuo bambino! Siamo disponibili a darti tutte le info.

 

Se invece vuoi fare una semplice foto con Babbo Natale gratuita, ti basta seguire la nostra pagina FB e il nostro blog, avrai tutti gli aggiornamenti in tempo reale sui nostri eventi promozionali  gratuiti!

Piccola news in anteprima!

Selfie con Babbo Natale

Presto, lanceremo un nuovo ashtag sul nostro canale instagram, dove potrai postare una tua foto con babbo Natale, accanto al nostro nuovo tag #iostoconbabbonatalevero!

Aspettiamo di ricevere le tue foto più originali in compagnia di un nostro Babbo Natale!

Se hai già partecipato all’evento di Milano 2019 o in passato hai incontrato un Babbo Natale a casa tua o ad un evento mandaci la tua foto/esperienza e saremo felici di condividerla sul nostro canale!

Alla prossima!

Condividi quest'articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su tumblr
Tumblr
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Chiudi il menu