Il Babbo Natale Vero consegna regali a domicilio

Santa Claus

Se chiediamo ad un gruppo di bambini qual’è secondo loro il periodo più bello dell’anno, molto probabilmente la maggior parte ti risponderà: il Natale.

Per i bambini tutto è magico del periodo Natalizio, tutto è perfetto e tutto ha quel sapore di unico e di emozionante che nessun altro periodo dell’anno ha.

Inutile dire che tra i momenti più apprezzati, più attesi e più desiderati c’è quello della consegna regali da parte di Babbo Natale. 

Ma andiamo per ordine, prima della consegna regali ci sono dei passaggi che ogni bambino prima di Natale deve fare.

La lettera a Babbo Natale, alcuni consigli per come scriverla

Tutto parte dal momento in cui si scrive la lettera a Babbo Natale.

I bambini iniziano mesi prima a pensarci e a fare una lista da chiedere al Babbo Natale Vero per la consegna regali.

Sono proprio loro quelli che vivono al meglio questo magico periodo dell’anno e chissà che il segreto per viverlo al meglio anche noi non sia proprio farsi ispirare da loro.

Da quei bambini che contano i mesi, i giorni e le ore che mancano dall’arrivo di Babbo Natale Vero per la consegna regali.

L’abitudine di scrivere la lettera a Babbo Natale è legata ad una tradizione natalizia che risale a molti anni fa.

Quando e dove scrivere la lettera a Babbo Natale

Dobbiamo essere noi genitori a guidare i nostri figli verso la stesura di questo documento molto importante.

Parliamone con loro giorni prima, creiamo la giusta attesa ed emozione per il momento in cui saremo seduti insieme a scrivere la famosa lettera.

Non c’è un periodo ideale per scrivere la lettera a Babbo Natale, ma sicuramente i primi giorni di novembre possono essere un buon momento.

Mettetevi comodi in un posto tranquillo, create la giusta atmosfera casomai con della musica e con la luce giusta e dopo aver fatto le giuste premesse lasciatelo alla sua fantasia.

Un foglio bianco, una matita, la gomma nel caso di errore e il gioco è fatto.

Una lettera di Natale deve sicuramente contenere i tre punti fondamentali:

  • LA DICHIARAZIONE: dichiarare di essere stati buoni;
  • LA PROMESSA: promettere di esserlo ancora nel tempo;
  • LA LISTA: la tanto attesa lista per la consegna regali;

Lasciatelo libero di correre con la fantasia e di scrivere quello che meglio crede.  Anche per la lista dei regali, lasciate che scriva quello che desidera, poi logicamente spiegategli che probabilmente Babbo Natale non riuscirà a portargli proprio tutto quello che lui ha scritto.

Spiegategli che è giusto che nella lettera ci sia la lista dei regali, ma è giusto salutare Babbo Natale, interessarsi realmente a lui chiedendogli come sta e alla fine salutarlo calorosamente.

Babbo Natale è un uomo molto cortese ed educato, ama moltissimo le buone maniere e i bambini educati, quindi spronatelo ad esserlo nella Lettera a Babbo Natale.

Indirizzo di Babbo Natale

Ma dove e a quale indirizzo spedire la lettera a Babbo Natale?

L’indirizzo di Babbo Natale è:

Babbo Natale (Joulupukki in finlandese)

Joulupukin Pajakylä – Circolo Polare Artico

96930 Napapiiri

Finlandia

Ogni anno Poste Italiane riceve migliaia di Lettere indirizzate a Babbo Natale, tant’è che hanno creato un progetto chiamato “Letterine a Babbo Natale”  consiste nell’inviare una risposta a tutte le lettere a Babbo Natale che conterranno il mittente sulla busta.

La risposta arriverà magicamente direttamente da Babbo Natale Vero, insieme ad un simpatico gioco di carta da realizzare ed ulteriori gadget.

Esistono poi numerosi siti che si occupano di far recapitare direttamente a casa dei bambini la lettera di Babbo Natale  direttamente dalla Lapponia, tipo Santapost: con tanto di firma, timbro postale e francobollo originale.

Diventa davvero tutto così reale che sarà difficile non credere alla magia del Natale.

La consegna regali a domicilio per i bambini

Una volta spedita le lettera a Babbo Natale inizia il periodo probabilmente più lungo per i bambini, quello dell’attesa.

Adesso, se saranno buoni Babbo Natale li accontenterà portando loro tutto quello che c’è scritto nella lettera.

Se invece non sono stati buoni Babbo Natale non accontenterà tutte le loro richieste e casomai gli porterà solo del carbone.

“Guarda che lo dico a Babbo Natale” è una delle frasi che le mamme ripetono più spesso dal periodo che va dal 15 novembre fino al 24 dicembre a cena.

Babbo Natale Esiste

Uno dei miti più importanti per i bambini è sicuramente Babbo Natale. E’ stupendo credere in questo magico sogno che ha accompagnato ed accompagna nella crescita tantissimi bambini.

Credere a Babbo Natale fa bene alla salute dei nostri bambini e anche un pò alla nostra.

E cosa c’è di più magico ed emozionante per un bambino che la consegna dei regali a casa da parte di Babbo Natale.

Dopo aver scritto la lettera a Babbo Natale, dopo aver atteso giorni che sembrano non passare mai, tuoi figlio si ritrova nel salotto di casa il Babbo Natale in carne ed ossa.

Si è proprio vero, Babbo Natale Esiste ed è proprio lui che fa la consegna regali a casa tua la vigilia di Natale, tutto questo è incredibile.

Agenzia Babbo Natale

Si anche Babbo Natale ha un’Agenzia, come un Vero Attore, come una vera Star, ha il suo Agente e la sua Agenzia.

Sapete quante richieste e quante lettere riceve Babbo Natale ogni anno? milioni di miliardi e leggerle tutte sarebbe impossibile.

Per questo c’è l’Agenzia di Babbo Natale che gestisce il tutto.

Gestisce tutto il personale presente su a Rovaniemi in Finlandia dove c’è la casa di Babbo Natale. Gli Elfi sono davvero tanti, ma vanno seguiti e gestiti per questo c’è l’Agente di Babbo Natale. 

Oltre alle lettere, alle mail, ai messaggi via chat e alle telefonate l’agenzia di Babbo Natale si occupa di prendere tutti i regali dei Bambini del mondo e di smistarli per far si che poi il 24 dicembre alla vigilia di Natale ogni bambino si ritrovi il suo regalo e non quello di un’altro bambino.

Le renne di Babbo Natale

Gli elfi oltre ad occuparsi dei Regali di Natale si prendono anche cura delle Renne di Babbo Natale e della Slitta di Babbo Natale. 

Gli fanno da mangiare, le puliscono e gli fanno la loro dose giornaliera di coccole ( almeno 30 minuti al giorno), oltre a tenerle in allenamento giornaliero.

Ogni giorno fanno almeno 1 ora di prova di volo in giro per le foreste intorno a Rovaniemi, cosi giusto per tenerle sempre attive e cariche.

La vigilia di Natale

E in un attimo ci si ritrova alla sera del 24 dicembre: “La Vigilia di Natale”, la sera più desiderata dell’anno dai nostri bambini.

Ci siamo, questa sera tutti i bambini che avranno mantenuto le promesse e che si saranno comportati bene avranno la possibilità di ricevere tutto quello che hanno richiesta a Babbo Natale.

I bambini più fortunati avranno anche l’onore di conoscere personalmente Babbo Natale Vero  e lo faranno proprio in casa loro.

Si perché quello della consegna regali da parte di Babbo Natale a domicilio ormai è un servizio diffusissimo in tutta Italia e sempre più famiglie si affidano ad Agenzie specializzate per far arrivare il Babbo Natale Vero a casa.

La magia del Natale, delle tradizioni e dei sogni si portano avanti anche attraverso dei piccoli gesti come questo.

Babbo Natale Vero a casa

Tutto questo è bellissimo ed è talmente reale che i tuoi figli saranno estasiati da tutto quello che li circonda.

Sarà fantastico accompagnarli per mano lungo questo periodo che ormai dura quasi un mese e mezzo, tra luci, musica, odori, colori ed emozioni indimenticabili.

La giusta conclusione per una Lettera a Babbo Natale tanto desiderata è trasformarla in realtà, facendo materializzare quei regali tanto attesti e tanto sperati proprio in casa.

Ma non c’è magia migliore che incontrare il proprio eroe, il proprio mito e farlo direttamente in casa propria.

La vigilia di Natale puoi trasformare in realtà la letterina scritta da tuo figlio affidando la consegna di quei regali proprio al Babbo Natale Vero in persona.

Questo sarà il miglior finale per un periodo di magia e di sogno, iniziato proprio con la scrittura della letterina, conclusosi con un lunghissimo abbraccio con il nonno più dolce e buono del mondo.

Sono piccolissimi accorgimenti che trasformeranno il tuo e il Natale dei tuoi figli in un Natale indimenticabile.

Il Babbo Natale Vero consegna regali a domicilio proprio a casa tua

Aiutaci a portare avanti questo fantastico sogno che è quello di credere a Babbo Natale più lungo possibile, perché come abbiamo detto più volte Babbo Natale esiste e noi sappiamo anche dove trovarlo.

Non vogliamo tradire la fiducia di nessun bambino e vogliamo rendere sempre il più credibile possibile questa favola magica del Natale. 

Il nostro servizio di consegna regali a domicilio è presente sul territorio italiano e non solo ( lo scorso anno siamo andati in Svizzera per una consegna speciale) dal 2010.

I Sosia di Babbo Natale per la consegna regali a domicilio al momento sono presenti in diverse città italiane:

  • Roma
  • Milano
  • Torino
  • Napoli
  • Orvieto
  • Busto Arsizio

Per tutte le altre città siamo attivi con un servizio di Consegna Esclusiva Vip che prevede la consegna ma con un costo superiore visto che il Babbo Natale probabilmente dovrà arrivare da altra città.

Iniziamo a prendere le prenotazioni da settembre anche se le richieste iniziano ad arrivarci molto tempo prima in Agenzia.

Se vuoi maggiori informazioni sul servizio visita il nostro sito www.verobabbonatale.it  hai tempo per prenotare fino al 30 novembre, dopodiché chiuderemo le prenotazioni e rimanderemo il tutto al prossimo anno.

Babbo Natale a domicilio riesce a donare emozioni uniche che i bambini non dimenticheranno tanto facilmente.

Condividi quest'articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su tumblr
Tumblr
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Chiudi il menu