Il Sogno del Natale 2016 arriva a Torino dal 26 novembre

il sogno del natale
Facebook
Twitter
Tumblr
Pinterest
LinkedIn

Siamo in attesa di questo grandissimo evento Natalizio: Il Sogno del Natale 2016. Saremo presenti con il nostro Vero Babbo Natale e con la sua squadra di Elfi ed aiutanti che faranno si che il quartier generale funzioni a pieno regime sopratutto dal 26 novembre.

Si perché dal 26 novembre al 08 gennaio si attendono migliaia di persone che verranno da ogni parte d’Italia per visitare la Casa di Babbo Natale in Piazza d’Armi a Torino.

Scopriremo insieme tantissime curiosità sul passato di Babbo Natale, percorrendo il Corridoio degli Antenati.
Vedremo da vicino l’Ufficio Postale, dove arrivano le letterine di tutti i bambini del mondo!
Riusciremo anche a vedere la stanza dove Babbo Natale riposa, progetta i giochi e pianifica il suo viaggio, e la Grande Fabbrica dove macchine fantastiche ed elfi laboriosi realizzano i giocattoli.

Dal 26 novembre 2016 all’8 gennaio 2017 potrai vivere l’incanto del Natale nel villaggio più magico che esista, una giornata in compagnia di Babbo Natale e i suoi amici Elfi, da lunedì a giovedì inclusa domenica 9.30 – 22.30, venerdì e sabato 9.30 – 00.30.

Sarà fantastico entrare in questo villaggio fatato e avere l’occasione di respirare la vera atmosfera natalizia!
E se ti verrà fame, non preoccuparti, potrai scegliere tra un’ampia gamma di piatti in stile Street food.
Nel Circo, invece, più di 40 spettacoli con artisti di fama internazionale che renderanno la tua visita unica e indimenticabile.
Ma come facciamo ad arrivare al villaggio, non dovremo mica prendere l’aereo per il Polo Nord? No! Arrivare è semplice, Babbo Natale ha scelto la città di Torino per avvicinare la sua casa a noi che da sempre sogniamo di conoscerlo. Ti basterà prendere l’autobus, o il tram, o ancora l’automobile: il parcheggio è ampio e attiguo al villaggio.

Il Sogno del Natale 2016 ti aspetta a Torino, in Piazza d’Armi (ingresso da corso IV novembre) per vivere questa magica avventura insieme… e per ogni bambino un cappellino da Elfo in regalo!

Vi aspettiamo tutti a partire da sabato 26 novembre insieme al nostro Vero Babbo Natale