Il Video Messaggio di Babbo Natale che emoziona

Video Messaggio di Babbo Natale
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su tumblr
Tumblr
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Mai avrei pensato di festeggiare il compleanno del brand “Vero Babbo Natale” in un anno cosi assurdo come quello appena trascorso. E mai avrei pensato di farlo attraverso il servizio del Videomessaggio di Babbo Natale

Infatti il progetto di Vero Babbo Natale proprio nel 2020 ha festeggiato i suoi primi 10 anni di attività. Dieci anni in cui l’Agenzia di Eventi di Babbo Natale  insieme ai suoi ormai oltre 40 Sosia  ha regalato sorrisi ed emozionai in giro per l’Italia (e non solo) a migliaia di bambini.

Nel 2010 a Roma quando siamo partiti con il primo Sosia di Babbo Natale ( un attore con barba bianca vera e con età superiore ai 60 anni) per le nostre prime consegne dei regali a domicilio, mai ci saremmo immaginati di ritrovarci a vivere un Natale a distanza. 

O ancora peggio, un Natale con la mascherina!!

Ovviamente i progetti per quest’anno erano ben diversi, visto sopratutto il grande successo ottenuto durante il Natale 2019. Speravamo anche quest’anno di organizzare (per il terzo anno consecutivo) il Family Day di Natale di Unicredit, come già fatto nel 2018 al Padillon di Piazza Gae Aulenti a Milano e nel 2019 al The Mall sempre a Milano.

Esperienze entrambe che ci hanno arricchito davvero molto, portandoci ad una fidelizzazione ulteriore del cliente che ci ha consentito comunque anche quest’anno di partecipare al loro evento di Natale con uno dei nostri migliori Babbo Natale ma questa volta in diretta live streaming dal nostro Set Scenografico di Natale. 

Oltre 1000 Videomessaggi di Babbo Natale consegnati in tutta Italia 

Quando durante l’estate del 2020 abbiamo iniziato ad ipotizzare a delle possibili soluzioni per salvare il Natale 2020, mai avremmo pensato di riuscire a raggiungere risultati cosi importanti. 

Ma non tanto perché siamo riusciti a consegnare oltre 1000 Videomessaggi di Babbo Natale tra famiglie, associazioni, aziende e ospedali pediatrici. Ma sopratutto per i tantissimi feedback positivi che abbiamo ricevuto e per l’immenso affetto ricevuto sopratutto da tutte le persone adulte che si ritrovavano a guardare i video messaggi emozionanti di Babbo Natale. 

Il saluto e il ringraziamento di Babbo Natale era doveroso a tutti i genitori e a tutti i nonni che hanno contribuito a rendere migliore il Natale di tantissimi bambini. 

Dove nasce il Video Messaggi di Babbo Natale

Capito subito che non sarebbe stato un Natale uguale a quello degli anni precedenti, insieme a tutto lo staff di Vero Babbo Natale abbiamo iniziato a pensare a delle possibili soluzioni. Fino all’anno precedente i nostri Babbo Natale venivano ingaggiati per le consegne dei regali a domicilio in tutta Italia, ma sicuramente quest’anno non sarebbe stato possibile. 

Ma non avremmo mai potuto abbandonare i nostri piccoli amici sopratutto in un anno cosi assurdo e difficile. 

Qui entra in gioco il nostro Elfo Elryn che ci suggerisce di creare un set scenografico quanto più reale possibile, collegarlo ad un impianto super tecnologico e mandare video messaggi a tutti i bambini del pianeta terra. 

Ed è proprio quello che abbiamo fatto a settembre dello scorso anno. 

Abbiamo chiamato i nostri super scenografi e gli abbiamo consegnato il disegno e gli abbiamo chiesto di realizzarlo in tempi brevissimi. 

Abbiamo cosi creato La Casa di Babbo Natale!!! 

La casa di Babbo Natale

Un set scenografico estremamente realistico con camino, poltrona, albero di natale e tutti gli accessori che troveresti normalmente nella baita di santa clause. 

Babbo Natale in Video Messaggio

Non abbiamo aspettato nemmeno un giorno in più, non appena pronti abbiamo iniziato a produrre contenuti per i nostri piccoli amici e lo abbiamo fatto testando, sperimentando e cercando sempre la formula più giusta, più reale e più emozionante di sempre. 

Siamo partiti dai nostri clienti affezionati, quelli che dal lontano 2010 ci scelgono e ci hanno scelto per i loro eventi, per la consegna dei regali dei loro bambini. 

Abbiamo costruito cosi un format che potesse essere adatto alla situazione che noi tutti stavamo vivendo, chiedendo consigli alle mamme, ai papà, ai nonni, ma non solo. Con noi collaborano educatori esperti che ci hanno affiancato proprio nella prima parte della costruzione del format Video Messaggio di Babbo Natale. 

Il testo del video messaggio che poi il genitore poteva modificare a suo piacimento era questo che ti lascio qui sotto: 

Ciao Andrea sono Babbo Natale come stai? so che non vedi l’ora che arrivi il Natale e questa p davvero una bellissima notizia. Sono felice di sapere che sei diventato molto bravo, non fai più i capricci per mangiare e che aiuti sempre il tuo fratellino più piccolo. 

Lo so quest’anno è stato un anno un pò particolare, ci sono regole diverse da rispettare e non sempre ci è possibile fare quello che desideriamo, ma tu sei stato davvero molto bravo e per questo ho deciso di premiarti. 

Mi hai già spedito la letterina? non vedo l’ora di leggerla. 

Sai però che i regali vanno meritati? devi promettermi che ti laverai sempre i dentini prima di andare a letto e che giocherai meno alla Paly Station, me lo prometti ? 

Sicuro? ok allora va bene non dimenticarti di inviarmi la tua letterina e ricordati che ti voglio tanto bene e che per te ci sarò sempre. Ciao Andrea dal tuo Babbo Natale. 

 

Questo era il testo del Video Messaggio Letterina che anche quest’anno proponiamo a partire dai primi di settembre. L’obiettivo è quello di invogliare i bambini a comportarsi bene, facendo delle promesse non solo ai genitori ma direttamente a Babbo Natale in persona. Inoltre Babbo Natale chiede ai bambini di scrivere la letterina e di spedirgliela. 

Il Video Messaggio di Babbo Natale 2021

Visto l’enorme successo dello scorso anno non possiamo anche quest’anno entrare nelle case dei più piccoli con il nostro Vero Babbo Natale. E lo faremo nello stesso modo dello scorso anno, anzi ancora meglio. 

Quest’anno infatti i Video Messaggi saranno più di uno e si divideranno in questo modo. 

A partire dai primi di settembre si potrà prenotare il Video Messaggio Letterina che è quello di cui ti parlavo pochi secondi fa. Da metà ottobre invece apriamo le porte alle prenotazioni  del Video Messaggio di Babbo Natale per la consegna dei regali. Si tratta del video da mostrare solitamente la sera di Natale o il giorno del 25. E’ quello nel quale Babbo Natale indica ai bambini dove potranno trovare i regali che durante la notte ha sciato senza farvi vedere da nessuno. 

Puoi vedere al link qui sotto un esempio. Già che ci sei segui il nostro canale youtube, troverai tantissimi contenuti riguardanti la figura di Babbo Natale. 

Video Messaggio dell'Elfo di Babbo Natale

Una delle novità del Natale 2021 sarà il Video Messaggio dell’Elfo di Babbo Natale per tutti i bambini. La magia sarà la stessa dei Video Messaggi di Babbo Natale con la differenza che in questo caso il protagonista sarà l’Elfo Elryn fedele aiutante di Santa Clause. 

Un tipo molto simpatico, furbo, ma con una grande sensibilità. 

Ricevi gli Auguri per il primo giorno di scuola da parte di Babbo Natale

Altra novità di questo 2021 sarà l’augurio direttamente da Babbo Natale a tutti i bambini per il loro primo giorno di scuola. Questo si tratta di un REGALO che il nostro Santa Clause ha voluto fare a tutti i bambini. 

Per molti bambini il primo giorno di scuola può essere davvero traumatizzante e compromettere tutto il resto dell’anno scolastico. Per questo il nostro Babbo Natale ha voluto inviare un Video Messaggio che possa trasformare questo giorno in un’emozione unica e magica. 

Puoi scaricare qui GRATUITAMENTE il Video Messaggio per il primo giorno di scuola e scoprire Babbo Natale in una versione un tantino differente dal solito. 

Continua a seguire i nostri canali e il nostro sito per non perderti tutti gli aggiornamenti sul mondo di Babbo Natale. 

A presto

Ciao 

Lascia un commento