Il Video Messaggio di Babbo Natale che emoziona

Video Messaggio di Babbo Natale
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su tumblr
Tumblr
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Mai avrei pensato di festeggiare il compleanno del brand “Vero Babbo Natale” in un anno cosi assurdo come quello appena trascorso, con oltre 1000 Video Messaggi personalizzati di Babbo Natale prodotti e consegnati ad altrettante famiglie in tutta Italia. Si infatti quando ho iniziato a pensare ad un servizio di Videomessaggio di Babbo Natale personalizzato era appena Aprile del 2020, ed eravamo in piena Pandemia e in pieno Lockdown e mai avrei pensato di raggiungere risultati cosi importanti.

Il compleanno di Babbo Natale

Per chi non lo sapesse il progetto nato nel 2010, nel 2020 ha festeggiato i suoi primi 10 anni di attività. Dieci anni in cui l’Agenzia di Eventi specializzata nella gestione di Sosia di Babbo Natale, insieme ai suoi ormai oltre 40 Sosia, ha regalato sorrisi ed emozioni in giro per l’Italia (e non solo) a migliaia di bambini.

Ovviamente i nostri progetti per quest’anno erano ben diversi, visto sopratutto il grande successo ottenuto durante il Natale 2019. Speravo sinceramente anche quest’anno di organizzare (per il terzo anno consecutivo) il Family Day di Natale di Unicredit, come già fatto nel 2018 al Padillon di Piazza Gae Aulenti a Milano e nel 2019 sempre a Milano al The Mall con oltre 1000 persone in presenza. Entrambe esperienze che hanno arricchito davvero molto l’intera Agenzia di Babbo Natale, portandoci ad una fidelizzazione ulteriore del cliente che ci ha consentito così anche quest’anno di partecipare al loro evento di Natale con uno dei nostri migliori Babbo Natale. Questa volta però in diretta live streaming dal nostro Set Scenografico di Natale. 

Babbo Natale per Festa Aziendale
Babbo Natale Vero Festa Aziendale

Tra i progetti del Natale 2020 c’era anche la volontà di tornare a Leolandia come già fatto nel 2019 con uno dei nostri bellissimi sosia di Babbo Natale. Infatti siamo stati presenti all’interno del Parco Divertimenti per bambini dalla fine di novembre 2019 a Gennaio 2020 riscuotendo un grandissimo successo tra grandi e piccini proprio con un nostro Babbo Natale.

Anche il Parco Divertimenti di Gardaland ci aveva riconfermato la volontà di avere di nuovo il nostro Vero Babbo Natale all’interno del loro Christmas Village, proprio come nel 2019. Tant’è che il contratto era già pronto!!!!

Babbo Natale al Parco divertimenti di Leolandia
Babbo Natale al Parco divertimenti di Gardaland

Un Natale senza mascherina

Purtroppo sapete benissimo invece come sono andate in realtà le cose durante il periodo Natalizio del 2020.

Noi da subito abbiamo preso una decisione molto drastica: “Non vedrete mai uno dei nostri Babbo Natale con la mascherina”!!!

I bambini si meritano di continuare a sognare e al massimo rifiuteremo dei lavori, come d’altronde poi è successo ma non manderemo mai un nostro Sosia di Babbo Natale a casa di un bambino o addirittura in un’Azienda con la mascherina sul volto.

E così è stato. Abbiamo messo davanti a tutto la SICUREZZA e abbiamo rifiutato tutte le richieste di Consegna dei regali a domicilio, proprio perchè secondo noi non ci sarebbe stata garantita la giusta sicurezza, prima di tutto per i bambini e in secondo modo per i nostri Babbo Natale che come ben sapete non sono più proprio dei ragazzini.

Abbiamo rifiutato richieste di presenza di Babbo Natale in Azienda in contesti non sicuri, dove sarebbe stata messa a repentaglio la salute del nostro attore e delle persone che sarebbero venute in contatto con lui.

Il Video Messaggio di Babbo Natale

Ci siamo fatti subito alcune domande. Cosa si fa a Natale? che idee tiriamo fuori dal cilindro per rendere magico ed emozionante anche questo Natale 2020 che si preannuncia strano e complicato?

Si proprio il Video Messaggio di Babbo Natale!! e lo abbiamo fatto nel miglior modo che potevamo farlo. Abbiamo chiamato alcuni dei migliori scenografi che abbiamo in Italia, già abituati a creare set scenografici Natalizi e gli abbiamo mostrato il nostro progetto: ricreare la casa di Babbo Natale nel nostro studio per produrre proprio da li videomessaggi per bambini professionali ed emozionanti.

Tutto questo avveniva a fine settembre 2020, quando ancora tutti noi speravamo in un Natale “normale”.

Gli scenografi ci hanno consegnato un set scenografico dopo 3 giorni, fedele alle nostre aspettative: avevano ricreato esattamente la baita di montagna di Babbo Natale, con tanto di camino, poltrona, albero di Natale e tutti quegli accessori che rendono calda ed accogliente la dimora di Santa Clause.

I nostri operatori video erano già pronti per girare e montare i primi videomessaggi. Babbo Natale era pronto e non vedeva l’ora, anche se un tantino emozionato visto che si trattava di un’attività alla quale non era per niente abituato fino a quel momento.

L’emozione del Videomessaggio di Babbo Natale

Mancava ancora qualcosa!! Per rendere reale ed emozionate il nostro Video Messaggio di Babbo Natale c’era bisogno di qualcosa che andasse a toccare le corde dell’anima dei bambini, ma anche dei genitori. Oltre ad un set scenografico professionale, oltre ad un Babbo Natale Vero, oltre a luci ed attrezzature professionali, mancava ancora quel qualcosa che lo rendesse unico. Ed erano proprio nelle parole che avrebbe dovuto pronunciare Babbo Natale. Il testo del Video Messaggio è la parte più importante, perchè è quella che nel momento in cui lo si personalizza, rende tutto più reale ed emozionante ed arriva immediatamente al cuore di chi ascolta.

Il Primo Video Messaggio di Babbo Natale Vero

Dopo varie prove, test e feedback di alcuni dei primi clienti, abbiamo trovato la quadra giusta e abbiamo definito il nostro format.

Questo è proprio uno dei primissimi video che abbiamo girato con il nostro Babbo Natale Vero proprio nel nostro set scenografico di Natale.

Ovviamente sul nostro canale Youtube puoi vedere tutti gli altri video e anche alcuni dei migliori spot di Natale girati con i nostri Attori.

Il Video di Babbo Natale che emoziona tutti, anche noi

La parola più usata dalle persone che ci hanno lasciato un feedback sui nostri canali social è stata “Emozionante”. Ce la siamo sentita ripetere al telefono, tramite messaggi privati, recensioni e-mail di ringraziamento che ci hanno riempito il cuore di gioia, ripagando cosi il grande lavoro fatto per organizzare l’intero progetto.

Tantissime emozioni, anche quelle provate da noi nel produrre i videomessaggi è stata un’esperienza meravigliosa.

Queste sono solo alcuni dei primi feedback ricevuti nei primi giorni in cui abbiamo consegnato i primi Video Messaggi di Babbo Natale.

Il nostro grande obiettivo di rendere magico ed emozionante anche il Natale 2020 a quanti più bambini possibile è stato abbondantemente raggiunto!!!

I nuovi trend per il Natale 2021

Non so dirvi realmente quali saranno i nuovi trend del 2021, ma sono sicuro che noi di Vero Babbo Natale ci faremo trovare sicuramente pronti e non deluderemo mai le aspettative dei bambini garantendogli anche quest’anno la magia e le emozioni che ognuno di loro merita.

Continua a seguirci sui nostri canali, Youtube, Facebook ed Instagram troverai tutti gli aggiornamenti legati ai nostri servizi di Natale.

Quello che è certo per il Natale 2021 noi continueremo a produrre i video messaggi di Babbo Natale e lo faremo migliorando ulteriormente l’esperienza dei nostri clienti. Inseriremo delle nuove sorprese alle quali stiamo già lavorando, che renderanno ancora più magica e reale l’esperienza dei bambini e dei loro genitori.

Ci vediamo presto con tantissime nuove sorprese per il prossimo Natale 2021, mi raccomando non smettere mai di sognare!

Lascia un commento