Messaggio di Babbo Natale: il regalo migliore per i bambini

messaggio di Babbo Natale
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su tumblr
Tumblr
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Forse anche tu da piccolo avresti voluto ricevere un messaggio di Babbo Natale, invece dei soliti regali.  Un messaggio tutto per te, che potesse rispondere a domande, richieste o anche solo immaginare Babbo Natale che ti raccontava una storia emozionante del Polo Nord.

Questo tipo di regalo, ora, non è più solo un sogno! È una consolidata realtà, infatti, ci sono svariate aziende che permettono di realizzare messaggi di Babbo Natale in video da regalare ai bambini la notte più magica dell’anno.

Un messaggio di Babbo Natale in persona può cambiare tutto! Pensa alla gioia negli occhi di un bambino che ascolta Babbo Natale in carne e ossa! E’ un regalo perfetto, unico nel suo genere e adatto un po’ a tutte le età.

Scopriamo come realizzarlo e perché è il regalo migliore per i bambini!

Messaggio con Babbo Natale, come realizzarlo?

Esistono in rete tantissime risorse che ti permettono di creare dei messaggi personalizzati di Babbo Natale e di inviarli poi tramite mail alla tua casella di posta. Il messaggio potrà poi essere visto e ascoltato tramite pc, tv, tablet o smartphone.

Creare un videomessaggio da parte di Babbo Natale non è complicato. Nei programmi in rete basterà inserire qualche dato per realizzarne uno su misura per il tuo bambino o per chiunque tu voglia.

I dati che occorrono per la sua creazione sono:

  • età del destinatario del messaggio;
  • la città in cui vive;
  • una sua foto;
  • un commento personalizzato da parte di Babbo Natale;
  • un elenco di pregi e difetti del destinatario – che potranno essere usati per far “parlare” Babbo Natale;
  • il regalo per il destinatario – Babbo Natale può inviare un messaggio in cui presenta il regalo che destinatario aprirà;
  • altre noti importanti per rendere speciale il messaggio.

Come vedete, gli auguri da Babbo Natale sono semplici da realizzare e hanno un grande effetto. Li potete creare per tutti, ma sicuramente avranno maggior successo con i bambini.

Vedere il loro idolo che gli augura di trascorrere un Buon Natale, facendogli complimenti con un bel sottofondo musicale è certamente uno dei più bei regali che si possano fare a un bambino.

Puoi scegliere tra vari software in rete, o affidare il tutto a società che monteranno dei veri video con attori reali (comparsi anche in film e pubblicità), sulla base delle tue indicazioni. La seconda soluzione offre, senza dubbio, maggiore personalizzazione.

Ma se il tuo intento è quello di inviare un messaggio semplice puoi anche affidarti ai siti online e scegliere il modello che preferisci.

Videomessaggio di Babbo Natale, perché è il miglior regalo per i bambini

I bambini hanno una spiccata fantasia e il periodo natalizio è il loro preferito. E’ il momento in cui si riuniscono le famiglie, si scartano i regali, si mangiano tante cose buone e nella memoria di tutti noi sono senz’altro i più belli mai vissuti.

Per questo un messaggio di Babbo Natale, ovviamente personalizzato, è un regalo perfetto per loro. È un regalo quasi magico, in effetti! I bambini penseranno che Babbo Natale si sia impegnato moltissimo e solo per loro, per farli felici!

Il messaggio di Babbo Natale sarà ricco di riferimenti, che faranno capire al bambino che sta parlando proprio di lui! Immaginate che sorpresa: un regalo che sarà senz’altro gradito, anche più di tutti gli altri proprio per le grandi emozioni che suscita.

Conclusioni

Gli auguri da Babbo Natale stanno riscuotendo sempre più successo. Realizzarli è semplice,  e hanno un grande impatto emotivo sia sui grandi che sui piccini. Per i bambini è il regalo migliore, perché un messaggio da un vero Babbo Natale è ciò che tutti i piccoli sognano da sempre.

Lascia un commento