Babbo Natale non viene da nord, ma da molto vicino

Consegna regali

Appena cala la sera, la notte del 24 Dicembre, nelle nostre case l’emozione si fa palpabile. I bambini fremono in attesa di Babbo Natale per la consegna regali, e non solo loro.

Intanto, nella sua baita al Polo Nord, il rubicondo vecchietto si prepara ad affrontare il suo viaggio. Viaggio che lo porterà, in una sola notte, a visitare tutto il Mondo e a donare a tutti i bimbi buoni tanta gioia ed allegria.

Le renne sono strigliate, la slitta è tirata a lucido, l’abito è ben spazzolato e la borsa è carica e pronta.

Babbo Natale si appresta a partire.

Babbo Natale e la consegna dei regali

Il mito di Babbo Natale è sempre presente nella mente così fantasiosa dei bambini.

Babbo Natale riassume in sé tutte quelle qualità positive così importanti nella formazione dei bambini. La costruzione stessa del suo mito accresce in loro il senso critico e il senso di meraviglia nella scoperta.Costruire la leggenda di Babbo Natale fa bene anche agli adulti. Essi infatti posizionando indizi e condividendo i racconti fantastici sul rubicondo vecchietto, riscoprono i valori dell’innocenza e della spontaneità.

La consegna regali di Babbo Natale è importante per i bambini

E non solo, come abbiamo visto ma come si può fare per costruire ulteriormente il mito di Babbo Natale? Semplice, basta farlo incontrare ai nostri bambini.

Fargli vedere che effettivamente quello in cui credono è reale e non c’è nulla di male o di sbagliato.

Babbo Natale a domicilio è sempre un momento magico per i più piccoli

Infatti i bambini scoprono durante la consegna regali che la leggenda è vera e che si può toccare in carne ed ossa.

Per i bambini è terapeutico incontrare dal vivo Babbo Natale. Insegnerà loro che i valori ch’egli rappresenta (bontà, generosità, allegria) esistono e sono tangibili tanto quanto lui. Il momento della consegna regali rappresenta il culmine di un percorso emotivo e suscita in loro emozioni profondamente positive ed irripetibili.

La magia di Babbo Natale a casa tua

Sicuramente se siete genitori avete avuto a che fare con Babbo Natale e forse non è il primo anno che contribuite alla creazione del mito. Sicuramente per chi ha figli un po’ più grandicelli avete già fatto ricorso al trucco del latte e biscotti che i bambini poi troveranno, l’indomani, completamente scomparsi, mangiati da Babbo Natale nottetempo.

Oltre a voi anche la scuola e gli amici contribuiscono ad ingigantire la figura di Babbo Natale creando nei più piccoli una grande aspettativa.

Ogni anno i bimbi sperano di riuscire ad incontrare il magico vecchietto per poter assistere in prima persona ad un privilegio unico: incontrare faccia a faccia il personaggio più amato ma al contempo più elusivo che conosciamo.

Oggi le cose sono molto cambiate e realizzare questo sogno è possibile: esistono infatti molte agenzie specializzate in questo tipo di servizio e che ti permettono di poter invitare Babbo Natale a casa tua per la consegna regali.

Prenota Babbo Natale tramite internet

Grazie ad internet poi oggi è ancora più semplice realizzare questo desiderio: una rapida ricerca su qualunque browser sarà sufficiente per reperire i contatti dell’agenzia di Babbo Natale più affidabile.

La consegna regali a domicilio

Se siete capitati su quest’articolo è perché probabilmente state pensando di far consegnare, almeno quest’anno, i regali da Babbo Natale Vero.

Come abbiamo avuto modo di vedere questo momento è davvero magico per i bambini, a patto però che sia eseguito al meglio.

Innanzitutto è bene sapere in cosa consiste di preciso la consegna regali di Babbo Natale.

Iniziamo subito col dire che è molto difficile contattare l’autentico Babbo Natale che vive al Polo e per questo molte realtà ed agenzie si rivolgono ad attori qualificati.

Dove si trovano i sosia di Babbo Natale?

Le credenziali di tali figuranti sono un indizio imprescindibile della qualità dell’agenzia scelta ma in generale, senza addentrarsi nei casi singoli, si può dividere la categoria in agenzie che si rivolgono a sosia autentici di Babbo Natale (quindi rigorosa barba vera e vestiti ben curati) ed agenzie invece che si avvalgono di un travestimento, spesso dozzinale e spesso fatto indossare da attori o figuranti troppo giovani per ingannare l’occhio esperto ed attento di un bambino.

Il consiglio che mi sento di darvi è di diffidare di queste ultime realtà, giacché un travestimento scadente potrebbe spezzare per sempre l’illusione nella mente dei bambini e per esperienza personale posso dirvi che il mito di Babbo Natale è uno di quelli che, una volta spezzato, è impossibile rimettere in piedi.

Consegna Regali

Un’agenzia di Babbo Natale invece che si rivolge solo ed esclusivamente a veri sosia è sicuramente la scelta più indicata: per i bambini sarà più facile abbandonarsi alla magia, dato che il vecchietto che incontreranno la notte di Natale corrisponderà in tutto e per tutto alla figura a loro notissima del famoso vecchietto.

Inoltre per voi sarà sicuramente bello abbandonarvi alle emozioni che l’incontro susciterà nei vostri figli con la consapevolezza che tutto sarà gestito per il meglio, ogni dettaglio sarà al posto giusto e che i vostri figli potranno tirare la barba bianca di babbo Natale quanto vogliono, la magia comunque non si spezzerà.

Del resto Babbo Natale non fallisce mai!

Gli ultimi accordi prima della consegna regali

Una volta che avrete scelto l’agenzia con cui interfacciarvi avrete modo di accordarvi sull’orario di visita del vostro Santa Claus.

Ovviamente dovrete comprendere che l’agenzia farà di tutto per venire incontro alle vostre esigenze. Purtroppo però alle volte non sarà in grado di mandare il proprio attore all’orario da voi desiderato. Questo accade per problematiche legate ad imprevisti che non si possono in nessun modo evitare tipo i carabinieri che fermano uno degli attori.

Ormai facendolo da 9 anni questo tipo di servizio vi assicuro che succede e sempre più spesso.

In fondo come l’originale si avvale di fidatissimi Elfi anche il Babbo Natale Vero per voi si avvale solo dei migliori collaboratori sulla piazza. Se colui col quale avrete modo di interfacciarvi come rappresentante dell’agenzia scelta saprà essere cortese e disponibile sappiate che sarà un buon segno che la scelta da voi effettuata sia davvero quella giusta.

Prepararsi ad accogliere Babbo Natale in casa vostra

Una volta accordati sull’orario ed una volta fornito il vostro indirizzo (in questo senso, siate il più chiari possibile su come raggiungervi e sinceratevi che il vostro indirizzo sia chiaramente reperibile in qualunque navigatore) basterà attendere fiduciosi la notte di Natale e preparare i vostri figli al magico arrivo.

Ovviamente creare l’atmosfera giusta è indispensabile per accogliere il nostro Attore ma in più vi basterà seguire qualche dritta per rendere la visita ancora più magica ed irripetibile.

Quando arriverà l’agognata notte preparatevi per tempo all’arrivo del nostro rubicondo nonnino: preparate i regali in un luogo nascosto ma facile da raggiungere dal sosia ed apprestatevi ad accoglierlo in modo da rendere assolutamente perfetta la consegna regali.

Solitamente la cosa migliore da fare è andare incontro all’attore in modo da accordarsi sulle modalità del suo ingresso e dargli modo di recuperare i doni e successivamente fargli strada verso casa annunciando ai vostri figli che c’è un ospite inatteso che vuole incontrarli.

Da quel momento in poi potrete stare tranquilli: ci pensa Babbo Natale.

Perchè dovrei far venire Babbo Natale a domicilio?

Perché dunque scegliere proprio Babbo Natale per la consegna dei regali?

Perché come abbiamo avuto modo di vedere Babbo Natale fa bene, tanto ai bambini, quanto agli adulti e permette ad una famiglia di vivere un Natale unico ed emozionante senza troppa fatica (ammesso che ci si rivolga alle persone giuste).

Per il prossimo anno potrete valutare se rivolgervi nuovamente ad un sosia di Babbo Natale oppure escogitare qualche altro trucchetto.

Ma di una cosa siamo certi: qualunque scelta farete non farete di certo a meno di lui. La sua figura leggendaria riesce a superare le barriere fra le nazioni, si è fatto simbolo universale di amore, serenità, bontà e generosità .

La figura di Santa Claus mette davvero d’accordo tutto il mondo.

E’ sicuramente il simbolo universale dei valori natalizi e l’amico d’infanzia di praticamente tutti i bambini del Mondo.

Babbo Natale è il personaggio più famoso del mondo

Si tratta di una delle figure più riconoscibili del globo, uno dei più famosi e certamente il più amato. Mette d’accordo davvero tutti i popoli!!

Scegli di regalare emozioni uniche ed indimenticabili piuttosto che giochi che si romperanno o che dopo solo qualche giorno non saranno più interessanti.

Emozioni, quelle magiche che solo il Natale può regalare e che può portarvi solo il barbuto vecchietto nel suo grande sacco di juta.

Se hai voglia di vivere una grandissima emozione verifica se c’è ancora disponibilità nella tua zona di un Babbo Natale Vero, scrivici SUBITO!!!

Condividi quest'articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su tumblr
Tumblr
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Chiudi il menu