Quando incontrare Mrs. Santa Claus e come?

Mrs. Santa Claus

Hai mai incontrato la moglie di Babbo Natale? Sai che ci sono molti luoghi dove è possibile ammirarla mentre fa i biscotti e si prende cura della casetta di papà Natale? Da poco, noi di Vero Babbo abbiamo escogitato un modo tutto originale per parlare con Mrs.Santa Claus, la mamma più amata dai bambini! Scopri di che si tratta, leggendo questo articolo!

Mamma Natale è la moglie di Babbo Natale, colei che si prende cura dell’eroe dei bambini, aiuta gli elfi ad incartare i regali, prepara le ricette per i dolci di Natale di tutto il mondo e si prende cura delle renne di tanto in tanto.

Senza la sua Mrs.Santa Claus, Babbo Natale non saprebbe cosa fare! Tutti noi pensiamo che Santa Claus lavori solo una notte all’anno, e i restanti 364 giorni dell’anno li passi a oziare. Ma, non è così!

Babbo Natale è una vera star, e come tutte le star è impegnatissimo:

  • deve leggere tutte le letterine di tutti i bambini del mondo prima della notte di Natale, le quali, a volte, gli vengono spedite ben prima di dicembre!
  • deve presenziare a tutti gli impegni che, con la fantasia, gli uomini hanno creato per lui: video messaggi, spot pubblicitari, foto, foto con “i fan”, racconti, eventi, raduni con gli elfi, e tanto altro…
  • Babbo Natale, durante l’anno, deve occuparsi della fabbrica di giocattoli, e controllare che gli elfi operai svolgano bene il loro lavoro.
  • Ogni tanto passa anche a controllare il suo ufficio postale

Insomma, Babbo Natale oltre ad essere una star è anche un uomo d’affari, benché, non maneggi mai denaro.

La signora Claus è il punto di riferimento di Babbo Natale, e su di lei gravita la sua fama, tanto che per riflesso anche mamma Natale ha un certo appeal sui bambini.

Allora la mamma più preziosa del Natale si mette a disposizione di chi vuole incontrarla e ci sono alcuni luoghi dove la trovi sicuramente!

Seguimi, se vuoi scoprirli!

Dove abita Mrs. Santa Claus?

Mrs Claus e Santa cLaus

La casa di Mrs.Santa Claus si Trova in Lapponia, dove abita il marito Babbo Natale.

Di preciso il Mrs. santa Claus’s Christmas cottage si trova al circolo polare artico di Rovaniemi, e qui, mamma Natale si diverte ad incontrare i bambini di tutte le età, per coinvolgerli nell’attività che ama di più: la preparazione dei biscotti di pan di zenzero!

Orari della visita a Mamma Natale

I bambini possono vedere Mrs. Santa Claus dal lunedì al Sabato dalle 15.30, alle 16,15 circa, prenotandosi nei mesi da Gennaio a Marzo.

Perché i bambini vanno a trovare la signora Claus?

Il progetto di Rovaniemi non consiste solo nell’incontro di Mrs. Santa Claus e nella visita della sua casetta, ma offre ai bambini un workshop entusiasmante e divertente.

Con le guide della paziente signora Claus e della sua aiutante elfa, I bambini potranno imparare le ricette tradizionali dei biscotti di pan di zenzero tanto amati in Lapponia, e della tipica focaccia lappone!

Come incontrare la signora Claus fuori dal cottage!

Mamma Natale e Babbo Natale
immagine della coppia di Natale

Di questi tempi potrebbe risultarti abbastanza complicato organizzarti un viaggio fino a Rovaniemi, per incontrare Mrs.Santa Claus di persona.

Eppure, anche se la Mamma più famosa del mondo ha tutta l’intenzione di rispettare le norme di sicurezza, non rinuncia a vedere i suoi bambini. Perciò, si è fatta aiutare da noi di Vero Babbo Natale!

Ci siamo messi a tavolino con la nostra amabile Mrs.Santa Claus e abbiamo escogitato un modo per farle incontrare i bambini in totale sicurezza!

Abbiamo già cominciato a sponsorizzare i nostri collegamenti con Babbo Natale, sulla nostra pagina FB; ma, molto presto il babbo non sarà l’unico a godere il privilegio di collegarsi in diretta con i bambini, mantenendo la sicurezza totale.

Presto i bambini potranno godere della gioia d’incontrare Mrs. Santa Claus e parlare con lei, senza rischiare le terribili conseguenze del ravvicinamento sociale in era covid 19.

La nostra Mamma Natale si collegherà con tutti i suoi piccoli fan direttamente dallo strumento magico di internet!

Abbiamo messo insieme tutte le nostre conoscenze tecnologiche sulle piattaforme per le dirette streaming, le quali abbiamo potuto affinare in questo lungo periodo d lockdown; abbiamo continuato a cercarne sempre di nuove e abbiamo fatto il possibile per migliorare tutte le nostre competenze.

Intanto i nostri meravigliosi personaggi di Natale ci hanno accompagnato e ci hanno suggerito meravigliosi format per far divertire i bambini e le famiglie.

Come funzionerà il collegamento con Mrs. Santa Claus?

Il collegamento è rivolto ai privati e alle aziende che lavorano con l’animazione e tutti coloro che sono interessati ad avere un collegamento con uno dei nostri personaggi di Natale.

Nel Caso della signora Claus, basterà prenotare un incontro all’indirizzo mail richieste@verobabbonatale.it e potrai prenotare l’incontro con la tua Mrs. Santa Claus in qualunque momento!

Potrai richiedere l’incontro in solitudine o pensare a un collegamento direttamente con tutta la famiglia. Mrs. Santa Claus si collegherà da un meraviglioso set preparato da noi, che potrai scegliere fra quelli proposti.

Ti regalerà tanta dolcezza e semplicità per sentire il Natale entrare direttamente dalla tua porta di casa!

Conclusioni

Mrs. Santa Claus è il personaggio più dolce di Natale, è la mamma che prepara i biscotti, la massaia che si prende cura della casa, la moglie affettuosa, e una lavoratrice instancabile.

Il suo inconfondibile sorriso e le sue maniere affettuose potranno entrare nella vita del tuo bambino in qualunque momento, direttamente da casa, con estrema facilità!

Non rinunciare al sogno di Natale, anche se vuoi prenderti cura dei più deboli di casa; noi abbiamo pensato a tutto!

Tu scrivici alla nostra mail o contattaci via telefono, esprimi i tuoi desideri e al resto ci pensiamo noi!

Se vuoi altre notizie sul mondo di Babbo Natale e Mamma Natale, continua a seguire il nostro blog! Presto ti faremo avere delle notizie meravigliose si tutti i nostri nuovi servizi!

Alla prossima!

Condividi quest'articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su tumblr
Tumblr
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Chiudi il menu