Come ricevere un regalo da Santa Claus in persona.

Noleggia un Babbo Natale

Sapevi che Santa Claus non è più una leggenda?

Scopri come portare la magia direttamente a casa tua!

Se l’idea di guardare dritto, dritto negli occhi quel vecchietto dalla barba bianca e il suo bel faccione rubicondo ti solletica almeno un po’, continua a scorrere questo articolo e scopri come realizzare il sogno dei tuoi bambini!

Hai mai visto un Babbo Natale Vero?

Dì la verità.

Anche tu da bambino hai passato la notte del 24 dicembre, a interrogarti sull’esistenza del vecchietto grassotello che porta i regali ai fanciulli di tutto il mondo.

Ti ricordi le emozioni? Io me le ricordo ancora, alla fine ero talmente stanca d’immaginarmi il suono della sua voce, e di chiedermi se era davvero capace di fare il giro del mondo in una notte, che mi addormentavo puntualmente prima della mezzanotte, lasciando che fossero i sogni a rispondere alla mie domande.

La delusione di essermelo perso, lasciava posto al regalo che avevo tanto desiderato.. lì, al suo posto, direttamente sotto l’albero.

Il 25 dicembre è una festa che accomuna tutti i bambini, sono loro a vivere questi momenti, ad immaginarsi com’è la vita di Babbo Natale, se  sotto la sua casa  esiste davvero una fabbrica con gli gnomi che lavorano alacremente per produrre giocattoli.

Ebbene sappi che oggi i nostri figli sono molto più fortunati di noi.

Permettergli di gioire in compagnia di un Santa Claus vero che consegna i regali è un sogno divenuto realtà!

Oggi puoi affidarti ad un team di veri professionisti, che porterà il sorriso sulle labbra dei tuoi figli.

Babbo Natale e regali
Babbo Natale con Sacco

 Il vero Babbo Natale a casa tua

La nostra agenzia  assolda veri e propri sosia del mitico Santa Claus, per spedirli nelle case delle famiglie, alla vigilia di Natale.

Porteremo lo spirito delle festività dentro alla tua casa, con un servizio in grado di ricostruire e valorizzare la tradizione.

Ma a cosa mi riferisco quando parlo di Sosia? Il nostro Babbo Natale vero è interpretato da un attore professionista, provvisto di tutte le caratteristiche che hanno costruito l’archetipo del vecchietto con la barba, che ancora oggi fa sognare i bambini. :

  • età avanzata
  • corporatura massiccia
  • barba bianca
  • costume di Babbo Natale originale teatrale

Il fatto di affidare il ruolo di Santa Claus ad un vero attore, dotato di una fisionomia molto simile a quella del babbo Natale lappone, ci rende unici.

Se ti è capitato di entrare con il tuo bambino in un negozio, e vedere un signore TRVESTITO da Santa Claus, puoi intuire facilmente di cosa sto parlando.

I bambini sono molto attenti e non si fanno ingannare da una barba posticcia e da una pancia finta. Attraverso queste parole non vogliamo sminuire certamente il nobile lavoro di questi signori, i quali, indipendentemente dal risultato mantengono viva l’immagine del Natale.

Tuttavia, riteniamo che se si vuole regalare un’emozione vera ad un bambino, si debba curare ogni minimo dettaglio, a cominciare dall’interprete!

Costume e barba di Babbo Natale

Abbiamo detto che il nostro vecchietto panciuto indosserà un abito teatrale, ma qual’è la differenza con il classico costume che si ordina sul web o su qualunque negozio specializzato?

La differenza è tanta, te lo assicuro! Il costume di un negozio è simile a un qualsiasi vestito di carnevale, con la pelliccia bianca finta, un po’ rinsecchita e il tessuto tanto leggero che ci si deve per forza vestire per non morire di freddo!

Il nostro Santa Claus, invece, indosserà un costume cucito in sartoria, della misura perfetta per la stazza del nostro interprete, ossia non sarà di una taglia approssimativa come spesso accade nei costumi da negozio!

La sarta riproduce alla perfezione la casacca rossa e il cappello che da secoli accompagnano l’iconografia di Babbo Natale, rendendolo immediatamente riconoscibile.

Naturalmente sappiamo che il vecchietto lappone porta con sé anche altri oggetti.. Per questo siamo pronti a far entrare in scena un bel signore anziano, panciuto e simpatico a cui non mancherà nulla per assomigliare al vero Santa Claus!

Ecco cosa si porterà dietro:

  • Occhiali
  • guanti
  • campanaccio
  • sacco

Insomma un Babbo Natale in piena regola!

Ah! Non dimenticare l’importanza della barba e i capelli bianchi naturali, perché saranno i dettagli che lasceranno il tuo piccolo a bocca aperta!

La consegna dei regali a domicilio!

Se come me, da bimbo, eri un “fan” di Babbo Natale, avrai visto almeno qualche film basato proprio su questa figura, e probabilmente  li vedi ancora con i tuoi bambini.

Cosa fa di eccezionale Santa Claus? Durante la vigilia di Natale sta seduto sulla sua slitta volante, e porta i regali a tutti i bambini del mondo.

Esatto, il vero Babbo Natale dovrebbe entrare nelle case delle famiglie, ed essere lui a consegnare il regalo nelle mani del tuo bambino.

Il servizio che ti offriamo punta proprio su questa particolarità! Un bel signore anziano dalla barba bianca e la voce roca suonerà alla tua porta e consegnerà personalmente il regalo nelle mani della tua creatura.

Pensi che ci accontentiamo di così poco? Niente affatto!

Il sosia di Santa Claus non fuggirà subito sulla sua slitta, si tratterrà per una ventina di minuti con il tuo bambino, dandogli la possibilità di gustarsi questa bellissima esperienza.

Pensa al tuo piccolo, seduto sulle ginocchia  del simpatico vecchietto assopito dai racconti sulle renne che gli farà il nostro sosia.

Se poi il tuo bimbo resterà ancora incredulo, potrà vedere con i propri occhi il sacco di Babbo Natale, colmo di regali, mentre il nonno di tutti i bambini lo mette in spalla e si prepara a volare verso un’altra casa.

Queste immagini di Babbo Natale ti colpiscono?

Allora scopri come funziona il nostro servizio nel dettaglio!

Sosia di Babbo Natale per ogni occasione

L’agenzia nasce nel 2010, ed è l’unica in Italia ad occuparsi della fornitura dei sosia di Babbo Natale.

Il nostro servizio è completo e versatile. Ad esempio se organizzi una festa, o una serata speciale nei giorni di Natale, puoi contare sul leggendario vecchietto per donare omaggi ai tuoi ospiti, o ai bambini presenti.

Come ti ho accennato sopra, il nostro è un servizio professionale, dove gli attori vengono formati apposta per questo ruolo, rendendo tutto assolutamente reale.

Hai presente degli attori di teatro? Saprai che prima di andare in scena gli interpreti devono fare un lungo training di preparazione, allo stesso modo i nostri sosia si specializzano ad interpretare il vero Babbo Natale.

Proprio per garantire la veridicità dell’interpretazione, si offrono anche delle performance più articolate, per i bimbi più esigenti è possibile richiedere Santa Claus in slitta:

Il viaggio di Babbo Natale

Dal 2010 ad oggi l’agenzia ha saputo rendere sempre più professionale il proprio servizio, garantendo l’offerta in tutta Italia

L’azienda può contare 40 professionisti pronti a viaggiare su tutto il territorio nazionale con la loro slitta, sia alla vigilia di Natale, sia in tutti gli altri giorni dell’anno!

Come vedi non ci sono limiti al tuo Natale! Puoi ricreare quell’atmosfera allegra, un po’ magica che hai sempre sognato. Finalmente potrai riportare un po’ di fantasia a casa dei tuoi bambini.

Ricorda che l’infanzia è una tappa importante nella linea della vita, ed è proprio in questa fase che la creatività raggiunge l’apice più alto.

Credere nel mito significa anche tenere alta l’immaginazione di tuo figlio, una cosa che lo aiuterà per tutto il percorso della vita futura, dagli studi al lavoro!

Lascia che i tuoi piccoli dicano a tutti che Babbo Natale vero esiste, e che i regali li hanno ricevuti proprio dalle sue mani!

Nessuno oserà più definire il panciuto vecchietto millenario una favola per ragazzi …

E tu, se vuoi continuare a sognare segui questo blog e contattaci!

Alla prossima.


Condividi quest'articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su tumblr
Tumblr
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Chiudi il menu