Niente emoziona più della Consegna regali di Babbo Natale

Il Vero Babbo Natale

Il Servizio della consegna regali di Babbo Natale in Italia esiste da oltre 10 anni e davvero sono tantissime le Agenzie d’Animazione che ad oggi offrono questo servizio ai propri clienti.

Come ho più volte raccontato a chi ci segue noi offriamo ormai questo servizio dal 2010, ma è dal 2015 che ci siamo specializzati solo ed esclusivamente nella consegna a domicilio dei regali da parte di Babbo Natale Vero.

Si hai capito benissimo, si tratta di un Vero Babbo Natale, cioè barba bianca vera, età superiore ai 60 anni, corporatura robusta e abito e accessori estremamente professionali. Questa è da sempre stata la nostra caratteristica principale, utilizzare solo Attori Sosia di Babbo Natale e non Animatori con barba finta o altri elementi posticci. Ma su questo ci torneremo dopo!

Che cos’è la consegna a domicilio dei regali

La consegna a domicilio dei regali da parte di un Babbo Natale Vero è un servizio che moltissime Agenzie d’Animazione fanno per le famiglie in cerca di un qualcosa in più al semplice Regalo di Natale. Come già detto ci sono tantissimi fornitori di Babbo Natale, ma pochi riescono a garantire dei Babbi Natale Veri, cioè che siano somiglianti quanto più possibile alla figura originale.

Possiamo dire tranquillamente che la figura di Babbo Natale è il personaggio più famoso al mondo, amato e venerato in tantissimi paesi e quindi ritrovarselo in casa la sera di Natale o anche qualche giorno prima è un emozione indescrivibile.

Le modalità sul come avviene la consegna dei regali sono davvero tante, ti racconto quella che abbiamo utilizzato noi dal 2010 fino ad oggi.

Prenotare Babbo Natale Vero

Il cliente prenota il suo Babbo Natale fornendoci tutte le informazioni sui bambini, quindi Nome, Età e se vuole fare qualche raccomandazione particolare. Capisci bene che una raccomandazione da parte di Babbo Natale in persona ha un effetto completamente diverso da quella che può fare un genitore normalmente.

La consegna regali da Babbo Natale

Arrivata l’ora della consegna il Babbo Natale Vero 5 minuti prima contatterà il cliente direttamente al cellulare che ci avrà fornito informandolo del suo arrivo. Il papà o la mamma o qualche altro familiare presente in casa organizzerà i sacchi con i regali in modo da farli trovare al Babbo direttamente sul pianerottolo, fuori in giardino, in garage o in altro posto, in modo che lui possa prenderli e fare il suo magico ingresso in casa.

L’arrivo di Babbo Natale a casa

L’irruzione in casa di Babbo Natale Vero la sera della vigilia è qualcosa di dormente emozionante e non solo per i bambini. Vi assicuro che in questi anni abbiamo visto nonni, genitori e amici commuoversi come di bambini all’arrivo dei nostri Sosia di Babbo Natale. Quasi quasi si emozionano di più gli adulti che i bambini.

L’emozione infinita dei bambini per l’arrivo di Babbo Natale in casa

La consegna dei regali avviene nel bel mezzo delle urla di gioia dei bambini che increduli si sentono chiamare dal Babbo Natale Vero che ha portato proprio uno dei regali tanto desiderati.

Se non lo hai ancora letto ti lascio il link con alcuni consigli molto utili: “5 consigli utili per una consegna regali da Babbo Natale indimenticabile”

Il Vero Babbo Natale

Come prenotare un Babbo Natale Vero

Molti ci chiamo e ci chiedono come fare per prenotare la consegna regali da parte di un Babbo Natale.

Tutto molto semplice, le strade sono diverse e in base alla tua comodità potrai utilizzare un servizio piuttosto che un altro.

Il numero di telefono di Babbo Natale

La prenotazione tramite il telefono è sicuramente quella più rapida per il cliente, basta cliccare sul numero di telefono che ti appare sul sito e il gioco è fatto.

Purtroppo non è cosi semplice come sembra ed è per questo che mi sento di sconsigliarti questa modalità di prenotazione a meno che non sia proprio l’Agenzia di Babbo Natale a chiedertelo esplicitamente.

Immagini il caos che regna all’interno di una delle tante agenzie di animazione o intrattenimento d’Italia durante il periodo Natalizio? no, giustamente perché dovresti immaginario!!! Cerco di spiegartelo io.

Nella stragrande maggioranza delle agenzie durante il periodo di Natale regna il caos a causa delle tantissime attività da gestire ed è per questo che moltissime Agenzie preferisco rispondere alle e-mail di prenotazioni.

Considera che qualora tu chiamassi per avere informazioni e volessi anche prenotare il passaggio successivo sarà comunque quello di scrivere una mail o compilare il form online presente sul sito.  

In ufficio da noi c’è sempre qualcuno che ti risponderà al telefono per darti tutte le informazioni che desideri, ma poi il passaggio successivo sarà quello di farti prenotare tramite e.mail o tramite i sito. Abbiamo bisogno di alcune informazioni che è sicuramente molto meglio mettere per iscritto.

Scrivi una lettera a Babbo Natale Vero

La posta di Babbo Natale, mi sembra perfetto per prenotare la consegna regali. Esatto è proprio così, scrivere una mail è sicuramente il modo migliore per avere tutte le informazioni dettagliate e per poter effettuare una prenotazione in modo professionale.

Sicuramente non è immediata come la telefonata ( dipende a volte noi abbiamo dei tempi di risposta di meno di un minuto) ma sicuramente è più sicura e ti garantisce una risposta dettagliata e specifica alle tue richieste.

Noi per esempio rispondiamo anche a tutte le mail che riceviamo dal 01 dicembre in poi alle quali non possiamo più garantire il servizio perchè siamo sold out. Hai ragione non te lo avevo detto!!! Chiudiamo le prenotazioni il 30 novembre, quindi qualora fossi interessato ai nostri Sosia di Babbo Natale contattaci quanto prima. Lo scorso anno abbiamo iniziato a ricevere prenotazioni per il Natale a Giugno, incredibile.!

Prenota la consegna regali tramite il Form Online

Questo tra tutti noi lo preferiamo in assoluto. Prenotare attraverso il nostro sito è sicuramente il modo più comodo e più veloce per i clienti e per noi è sicuramente quello che ci fornisce tutte le info chiare e dettagliate.

Tra l’altro è molto semplice basta che vai su nostro sito e troverai un pulsante verde con scritto PRENOTA IL TUO BABBO NATALE basterà cliccarci su, compilare il form e il gioco è fatto.

Questo io lo reputo il modo più comodo e più immediato.

Prenota Babbo Natale tramite Chat on Line

Moltissimi siti internet adesso hanno una chat instantanea per comunicare con il propio publico che arrivato sul proprio sito potrebbe aver bisogno di un aiuto.

Anche noi l’abbiamo inserita lo scorso anno sul nostro sito e devo dire che è stato un grandissimo successo. La persona interessata alla consegna regali arrivava sul nostro sito e se aveva bisogno di un’informazione ci scriveva e nell’immediato il più delle volte riceveva una risposta da uno dei nostri operatori online.

Devo dire che l’hanno usata in tanti e a parte noi credo che ci siano altre Agenzia che ne fanno uso. Ma dubito che sia una strada giusta per la prenotazione. Sicuramente è un ottimo mezzo per richiedere informazioni o per verificare la disponibilità, ma per prenotare un Vero Babbo Natale è socialmente consigliato il form online.

Ma la consegna dei regali di Natale avviene in tutta Italia?

Come già detto oramai le Agenzie che offrono questo tipo di servizio riescono ad effettuare le consegne praticamente in tutta Italia. Sicuramente città come Roma, Milano e Napoli sono tra quelle dove la consegna dei regali va per la maggiore.

Noi siamo presenti in entrambe le città e anche a Torino. Inoltre riusciamo a coprire anche altre città in giro per l’Italia ma dobbiamo sempre verificare la disponibilità in base alle richieste che ci arrivano.

Quanto costa “affittare” un Babbo Natale Vero per la consegna regali?

I prezzi logicamente variano in base alla città e all’Agenzia. Sicuramente quello che stabilisce il prezzo e il tipo di servizio offerto e il mercato di riferimento, comunque si parte da €20,00 a consegna in alcune zone d’Italia per alcune Agenzie fino ad arrivare ad importi che superano i €1.000,00.

Questi prezzi sono prettamente indicativi e prendono come riferimento il mercato dello scorso anno e soprattutto la zona di riferimento.

Noi abbiamo adottato una politica molto semplice. Non potendo accontentare tutti visto che non abbiamo un numero infinito di Sosia di Babbo Natale, lo limitiamo e facciamo un massimo di 5 consegne per zona. Questo garantisce la giusta attenzione al cliente, il giusto tempo di permanenza e le giuste attenzione che i bambini meritano.

Come posso fare per avere un Babbo Natale a domicilio?

Se hai voglia di prenotare uno dei nostri Babbi Natale Veri il consiglio è quello di contattarci quanto prima perché le richieste sono tante e i nostri Babbi Natale Veri sono pochi.

Acche se ogni anno ne reclutiamo di nuovi, non riusciamo ad accontentare tutti e la cosa ci dispiace davvero tantissimo.

Il Vero Babbo Natale va letteralmente a ruba

Riceviamo centinaia di richieste ogni anno da ogni parte d’Italia e questo non ci permette di accontentare tutti.

A maggior ragione quest’anno metteremo un numero chiuso di prenotazione per ogni Babbo Natale in modo da migliorare ulteriormente il servizio e di garantirlo solo alle persone che si prenoteranno per tempo.

Tra i nostri clienti negli anni abbiamo avuto la fortuna di effettuare la consegna alla bellissima Belen Rodriguez per il piccolo Santiago.

Belen e Babbo Natale

Lo scorso anno eravamo anche con lei in Galleria Vittorio Emanuele a Milano per l’inaugurazione del Albero di Swarovski. E’ stata un emozione enorme per tutti, l’albero meraviglioso e l’accensione è stata come sempre di grandissimo impatto.

A rendere il tutto ancora più magico c’era anche uno dei nostri Babbi Natale che faceva la consegna dei regali di Natale al piccolo Santiago che come sempre si è emozionato tantissimo nel rivederlo.

La magia del Natale dipende solo da te, aiutaci a rendere indimenticabile il ricordo per i tuoi bambini.

Se vuoi prenotare uno dei nostri Babbo Natale non aspettare troppo, le nostre prenotazioni per la consegna regali aprono a settembre.

Condividi quest'articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su tumblr
Tumblr
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento