Auguri di natale aziendali : Come inviare ai tuoi dipendenti gli auguri direttamente da Babbo Natale

Babbo Natale

Per i più piccoli per i più grandi, una cosa è certa: quella del Natale è la festa preferita tra quelle in calendario, e la figura di Babbo Natale è sicuramente una delle immagini che più di altre può evocare le feste in famiglia.
I brindisi con gli amici e con i colleghi, compresi i ringraziamenti formali, gli acquisti per le persone care è un doveroso momento di celebrazione che anticipa la fine dell’anno.

É probabile che quest’anno le cose andranno in maniera un po’ diversa.

A causa della condizione sanitaria che ci stiamo trovando ad affrontare, è molto probabile che la prossima stagione natalizia possa essere condizionata dalla presenza di misure restrittive. Siamo comunque fiduciosi di vedere Babbo Natale fare la sua visita periodica nelle strade, nei negozi e nelle aziende di tutta Italia.

Ad ogni modo, nessun timore!

Anche se è vero e assodato che il coronavirus ci ha privato di alcune piacevoli abitudini che fino a pochi mesi fa pensavamo fossero delle certezze inscalfibili, è altrettanto vero che la tecnologia può venire in nostro soccorso. Ma come?

Babbo Natale in videoconferenza: auguri di Natale aziendali

La nostra missione è di non impedire a te e ai tuoi dipendenti di poter celebrare questo magico momento dell’anno in un modo unico e irripetibile, che sicuramente potrà fare breccia nei loro cuori e nelle loro menti, regalando qualche minuto di calore, affetto e divertimento.

Il servizio di Vero Babbo Natale permette infatti di organizzare delle videoconferenze con l’uomo barbuto più famoso del mondo, e consentire ai tuoi dipendenti di ricevere un video nel quale Babbo Natale leggerà un messaggio personalizzato con i ringraziamenti formali o informali per la tua azienda.

L’importanza degli auguri di Natale aziendali!

Se poi ti stai domandando se effettivamente fare gli auguri di Natale aziendali sia “ancora” una buona abitudine, sappi che la risposta è sempre positiva!

Con il passare degli anni, semmai, a cambiare non è certo l’importanza di questo gesto, quanto i modi con cui vengono formulati gli auguri.

Fino a qualche anno fa era ad esempio d’uso inviare gli auguri di Natale ai propri dipendenti con dei messaggi su biglietti cartacei: un gesto che rappresentava non solamente la possibilità di augurare ai propri collaboratori e alle proprie famiglie di poter trascorrere un periodo di serenità, quanto anche la possibilità di poter ringraziare per la proficua collaborazione dell’anno trascorso, auspicando il meglio per il prossimo futuro.

Ancora oggi, per fortuna, in tutte le aziende c’è ancora l’usanza di “recapitare” ai propri dipendenti dei messaggi bene augurali. Anzi, rispetto al passato, questa prassi ha acquisito delle valenze ancora più importanti e creative, complice la maggiore personalizzazione che oggi possiamo fruire nel predisporre, personalizzare e inviare i messaggi di Buon Natale.

I video auguri di Buon Natale, una crescente tendenza

Ricollegandoci a quanto sopra abbiamo anticipato, è evidente che le nuove tecnologie non possono che aver aperto un mare di opportunità per tutti coloro i quali desiderano allietare i propri dipendenti con un bel messaggio di auguri.

In particolare, tra le tendenze più appetibili in materia di auguri di Natale non può che esserci quella dei video di auguri, quale modo sempre più in voga per scambiarsi gli auguri per questa particolare stagione dell’anno, e farlo in particolar modo verso i propri dipendenti.

Attenzione, però: se è vero che i video con gli auguri di Natale aziendali possono garantire un concreto valore aggiunto emozionale nei confronti dei destinatari, è anche vero che in questa ipotesi è molto importante evitare di mandare degli auguri troppo standardizzati e che, invece, la “vera” differenza sulla qualità e sulla profondità del messaggio non potrà che essere garantito dalla necessaria personalizzazione.

Auguri in video personalizzati da Babbo Natale

È proprio in questo contesto che entra in gioco Vero Babbo Natale!

Abbiamo infatti predisposto per te tantissime opportunità per poter inviare ai tuoi dipendenti un messaggio di auguri particolare, personalizzato e diretto al loro cuore: un messaggio che potrà essere registrato da un vero e proprio Babbo Natale in un video da mostrare a ciascun dipendente, e che potrà evolversi verso servizi ancora più avvincenti, come ad esempio avviene nell’ipotesi in cui si preferisca organizzare una videoconferenza con un Babbo Natale originale, che allieterà i tuoi dipendenti con la sua presenza digitale.

In altri termini, se vuoi realmente rendere indimenticabile il messaggio di auguri di Buon Natale, non devi far altro che concordare con con noi la predisposizione di un simile evento che, evidentemente, sarà caratterizzato dai testi personalizzati che vorrai condividere con tutti i tuoi collaboratori.

Babbo Natale trasmetterà il messaggio video dal proprio studio, per poter essere poi riprodotto in uno schermo presente in azienda.

Se invece preferisci inviare i messaggi di auguri ai singoli dipendenti, senza creare un momento di convivialità in una sala destinata alla trasmissione del video (perché magari temi che le prescrizioni in materia di distanziamento sociale lo impediscano, o perché magari hai molti dipendenti che lavorano in smart working da casa o in altre sedi), puoi pur sempre richiedere un servizio di video messaggio che sarà inviato singolarmente da Babbo Natale a ciascun dipendente.

Insomma, una vera e propria miniera di opportunità per poter rendere sempre più unico e personalizzato il tuo messaggio di auguri di Buon Natale, avendo al tuo fianco il “Babbo” più famoso del mondo.

Conclusioni

Inviare auguri di natale aziendali personalizzati è scelta che tante aziende hanno già richiesto con grande soddisfazione, e che nel corso delle prossime settimane sarà accompagnato da tantissime novità anche nei confronti di altri destinatari.

Stiamo ad esempio preparando un servizio video personalizzati per bambini, che sarà lanciato a breve per poter rendere indimenticabile il Natale dei tuoi piccoli, permettendo loro di prendere diretti contatti con Babbo Natale… prima che inizi il giro di consegna dei pacchi dono!

Condividi quest'articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su tumblr
Tumblr
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Chiudi il menu